San Valentino 2021: film da vedere su Netflix

Quattro film da vedere su Netflix a San Valentino, quest'anno la festa cade di domenica, un giorno di riposo o da sfruttare per una passeggiata nei centri storici oppure per vedere insieme un film. Ecco alcune proposte

San Valentino 2021 cadrà nella domenica di carnevale come avevamo anticipato nel nostro calendario dell’anno, sarà una giornata fredda dal punto di vista meteo perché arriverà un’ondata di gelo dall’est Europeo e forse anche dall’Atlantico.

Molte regioni in questi giorni sono state fascia gialla e ciò ha portato a ristoranti, negozi e vie cittadine piene di gente. Rimane l’incognita per le prossime settimane, da gialle potrebbero tornare di nuovo arancioni o rossi e a questo tema dedicheremo un articolo più specifico.

- Advertisement -

Sia che possiate uscire che non possiate ecco una lista di film per allietare la festa di San Valentino 2021

Netflix San Valentino 2021: titoli e trame

  • Malcom & Marie Sam Levinson: Film di genere drammatico sentimentale, 106 minuti, regia di Sam Levinson, attori protagonisti: Zendaya e John David Washington. Il racconto di una coppia con attori e cast che girano il film nel pieno della pandemia e in segreto.
  • Notizie dal Mondo di Paul Greengrass: Film del 2020 diretto da Paul Greengrass, attore protagonista Tom Hanks, genere azione, drammatico, avventura e western. Un capitano della guerra civile ha il compito di riportare a casa una ragazzina di dieci anni rapita e cresciuta in una tribù nativa.
  • The Kissing Booth: Commedia sentimentale del 2018 distribuita su Netflix. Diretto da Vince Marcello e basato sul romanzo di Beth Reekles. Attori protagonisti: Joey King, Jacob Elordi, Joel Courtney e Molly Ringwald. “Nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale, Elle Evans e Lee Flynn sono migliori amici da tutta la vita. Per proteggere la loro amicizia, hanno stabilito delle regole da rispettare ma Elle dovrà fare una scelta tra amicizia e amore“.
  • Se mi lasci ti cancello: Kate Winslet e Jim Carrey protagonisti di una commedia tra fantascienza e sentimentale molto romantica e sotto la regia di Michel Gondry. Film diretto nel 2004 vincitrice dell’Oscar per la migliore sceneggiatura.

Alcuni Trailer dei film proposti

- Advertisement -

Iole Di Cristofalo
Iole Di Cristofalo
Articolista e web copywriter