Sanremo 2021, chi è il motociclista che ha salvato Ibrahimovic?

Serata complicata per Zlatan Ibrahimovic che è arrivato a Sanremo in ritardo a causa di un incidente in autostrada: cosa è successo?

La serata delle cover di Sanremo 2021 andata in onda non brilla negli ascolti, ancora una volta la kermesse non cresce nell’auditel e paga il prezzo della pandemia. Inoltre durante la messa in onda si sono verificati alcuni incidenti tecnici risolti con estrema professionalità da Amadeus, che ha saputo gestire la situazione in modo eccellente grazie all’aiuto ironico di Fiorello, sua spalla indispensabile di quest’edizione atipica del Festival.

Tra tutti gli inconvenienti che Amadeus ha dovuto gestire c’è sicuramente quello del ritardo di Zlatan Ibrahimovic che è apparso sul palco dell’Ariston dopo le 23.00. In realtà il bomber del Milan ha raccontato di aver incontrato un incidente sull’autostrada nel viaggio di ritorno a Sanremo da Milano. Dopo 3 ore d’attesa il campione è sceso dalla sua auto e ha chiesto ad un motociclista d’accompagnarlo a Sanremo: un’avventura davvero inaspettata che Zlatan ha documentato anche con un filmato fatto con il suo telefono. La storia, che per molti non sembrava vera, è stata confermata in queste ore dal motociclista che ha assistito Ibra.

- Advertisement -

Il motociclista ha riferito a Radio Montecarlo in un’intervista rilasciata questa mattina che seppur ha guidato per 60 km in autostrada, e per lui era la prima volta, non ha fatto guidare il bomber: “Io sono un motociclista della domenica, non avevo mai preso l’autostrada in moto e la fortuna è che siamo andati ad Albenga a prendere l’autostrada verso Sanremo. Voleva guidare lui, ho detto no”.

Il motociclista Franco: “Non abbiamo fatto neanche una foto”

Il motociclista, che a quanto pare si chiama Franco, tifoso del Milan, ha anche riferito che non è riuscito neanche a fare una foto perché Ibra era ovviamente di corsa e molto in ritardo: “Non sono neanche riuscito a fare una foto perché quando siamo arrivati lui era di corsissima”.

- Advertisement -

Zlatan Ibrahimovic ha tuttavia promesso che non mancherà di ringraziare Franco come dovuto e che gli invierà la sua maglia appena possibile. Il campione alla fine di questa avventura è salito sul palco dell’Ariston dove ha duettato con Sinisa Mihajlovic e ha palleggiato con Donato Grande, calciatore di Powerchair Football.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...