Sanremo 2023, Amadeus annuncia il co-conduttore: la reazione social

Amadeus ha scelto Gianni Morandi come co- conduttore di Sanremo 2023 per tutte le 5 serate della kermesse: le dichiarazioni del cantante

Amadeus ha scelto di mantenere alta l’attenzione del pubblico su Sanremo 2023 anche se la kermesse è ancora lontana. Il conduttore leader del successo delle ultime edizione ha un suo piano ben realizzato e non lascia nulla al caso. Il Tg delle 20 è lo spazio ideale per annunciare agli italiani il nome di chi lo affiancherà durante le 5 serate della kermesse.

Durante l’edizione del telegiornale dei primo canale della rete di stato Amadeus, ospite della giornalista Giorgia Cardinaletti, ha rivelato d’aver scelto come co- conduttore per tutte e 5 le serate niente meno che Gianni Morandi. Vestito in smoking, sorridente e certo della sua scelta Amadeus è sicuro che il cantante, che attualmente è in giro con il suo amico Jovanotti con il tour Jova Beach Party, è la persona giusta per realizzare l’ennesimo festival perfetto.

- Advertisement -

Amadeus sembra aver scoperto la formula ideale per dare al pubblico il Festival che desidera: lo ha innovato rispettandone la tradizione e ha messo insieme il nuovo ma anche la musica evergreen. L’edizioni precedenti, travolte anche dai protocolli Covid, hanno avuto un successo oltre ogni aspettativa e il conduttore de I Soliti Ignoti è certo di riuscire a ripetere l’impresa. Da parte sua Gianni Morandi si è detto entusiasta di aver ricevuto questa speciale proposta, Sanremo è un pò casa per lui sia che ne prenda parte come concorrente, che come ospite ma anche nelle vesti di conduttore.

Sanremo 2023, sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni, Gianni Morandi e…

Dopo aver annunciato d’aver convinto Chiara Ferragni ad accettare il palco dell’Ariston, Amadeus ha reso noto di aver voluto al suo fianco Gianni Morandi. Il cantante sulla cresta del successo ormai da tantissimi anni ha accettato con entusiasmo l’offerta del conduttore con cui ha un feeling speciale.

- Advertisement -

Nel frattempo Amadeus continua a provinare i brani inviategli dai cantanti che desiderano partecipare al Festival e ascolta con attenzione ogni singolo testo e musica. Spera di fare centro ancora una volta creando un mix di canzoni equilibrate, di qualità, destinate ad un pubblico variegato.