Sanremo 2023: ecco gli ospiti della serata cover

Trapelano nomi di artisti quali Fedez, Alex Britti ed Edoardo Bennato.

Sebbene manchi l’ufficialità, saltano fuori i primi nomi degli ospiti che duetteranno con i Big in gara al Festival di Sanremo 2023.

Sanremo 2023: chi sono gli ospiti della serata cover?

La serata delle cover che infiamma da sempre il Festival di Sanremo potrebbe regalarci belle sorprese. Mentre si attende l’ufficialità di Amadeus, alcuni nomi trapelano. A lanciare l’indiscrezione è “Il Giornale”, che pubblica un elenco di ospiti da sfregarsi le mani. Tra i più eclatanti c’è Fedez, che dovrebbe duettare con gli Articolo 31. Dovrebbe esserci anche Noemi. Secondo le voci trapelate, la rossa dal timbro graffiante canterà con Mara Sattei. Tananai punta invece su Don Joe il quale, dopo i Club Dogo, ha consolidato una carriera da rapper. Il Sembra poi che Gianluca Grignani avesse progettato di duettare con Piero Pelù. Sembra però che la cosa non sia andata in porto.

- Advertisement -

Gli altri duetti della serata cover

Stando a “Il Giornale” vedremo Olly e Lorella Cuccarini, Rosa Chemical e Rose Villain (rapper classe 1989), i Colla Zio e Ditonellapiaga, i Modà e Le Vibrazioni. Madame dovrebbe esibirsi con Izi e Shari con Salmo. Leo Gassmann avrà al proprio fianco una colonna della musica italiana come Edoardo Bennato. Gianmaria duetterà con Manuel Agnelli, Sethu con Bnkr44, LDA con Alex Britti.