Sanremo 2023: Fiorello spoilera il superospite

"CI sarà un ospite internazionale, di origini italiane", dice in diretta su Viva Rai2, "e non è Lady Gaga".

Fiorello sempre più “spoileratore” seriale di questo Festival di Sanremo 2023. Stavolta lancia un indizio su un ospite di caratura internazionale.

Sanremo 2023: chi è l’ospite internazionale?

Un indizio che diventa (quasi) uno spoiler. Fiorello sta spoilerando pian piano tutte le esclusive di questo Festival di Sanremo 2023. Ha cominciato con i duetti della serata cover (i nomi degli artisti che accompagneranno i Big in gara sono ormai di dominio pubblico), poi è entrato con le telecamere di Viva Rai2 nell’Ariston. Lì Amadeus gli ha mostrato in anteprima la scenografia del Festival, con la scala e la cupola a torreggiare su tutto il teatro. Ora è il turno di un ospite internazionale che Amadeus non ha annunciato. Fiorello lancia un indizio: “Ora dico quello che avrebbe dovuto dire Amadeus domenica a Domenica In: ci sarà come ospite un’artista internazionale, donna, di origini italiane. E non è Lady Gaga”.

- Advertisement -

Gli indizi portano a Madonna

Potrebbe essere Madonna l’ospite internazionale che arriverà a Sanremo? Gli indizi portano in quella direzione. La popstar ha appena annunciato un tour mondiale, The Celebration, che comincerà a luglio e toccherà anche l’Italia: Le due tappe previste sono quella del 23 e del 25 novembre 2023 al Mediolanum Forum di Milano.