Savage: istinto di sopravvivenza

Dal 13 Febbraio SAVAGE sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

L’universo Valiant si arricchisce con la dirompente entrata in scena di un nuovo, coinvolgente volume unico: SAVAGE.

Un ragazzo, cresciuto in una misteriosa e selvaggia isola popolata da dinosauri e creature d’altri tempi,

si ritrova ad affrontare un presente misterioso, svelandoci un frammento dopo l’altro il suo tragico passato. Una storia epica di sopravvivenza, in cui l’istinto e la forza d’animo sono necessari per poter andare avanti ogni singolo giorno, e dove sempre più spesso si scopre che il peggior nemico dell’uomo… è l’uomo stesso!

Preparatevi a leggere questa storia, scritta da B. Clay Moore e disegnata da Clayton Henry e Lewis LaRosa, che ha l’odore forte dell’avventura, quella vera in grado di rapirti dall’inizio alla fine. Che il viaggio abbia inizio!

 

LA NATURA VINCE SU TUTTO!

Quindici anni fa, il più famoso calciatore del mondo e sua moglie, una ex-top model incinta del loro figlio, sono scomparsi nel nulla. Il mondo intero li crede morti… ma in realtà il loro jet privato è precipitato in una misteriosa isola sconosciuta dominata da creature preistoriche. Questo è il racconto di come persero la loro umanità. 

Dal 13 Febbraio SAVAGE sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

 

VALIANT 99

SAVAGE vol. unico

  1. Clay Moore, Clayton Henry, Lewis LaRosa, Brian Reber

17×26, B, col, pp. 112, € 8,90

Data di uscita: 13/02/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822612687

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche