Save the date: AliExpress 11.11 world’s biggest global shopping festival

ali1111_2-1296x502

AliExpress è un portale e-commerce cinese dove è possibile acquistare materiale a prezzi molto ridotti. C’è davvero di tutto: da prodotti tecnologici come cellulari, computer, orologi e fotocamere a prodotti per il tempo libero come strumenti musicali, strumenti per la pesca, attrezzature per il fitness e per il camping. Da prodotti per la casa come decorazioni per pareti, candele profumate, set da cucina, divani, tavoli e accessori per il bagno a prodotti per la salute e la bellezza come il makeup, creme, medicinali dimagranti, scarpe, vestiti e tanto altro ancora. Lanciato nel 2010, AliExpress oggi conta più di 70 milioni di iscritti e acquirenti da ogni parte del mondo.

 

Loading...

AliExpress 11.11 world’s biggest global shopping festival, cos’è:

Anche quest’anno AliExpress ha lanciato il suo global shopping festival. L’11 novembre tutti i prodotti sono acquistabili a prezzi stracciati, con oltre il 50% di sconto applicato sul prezzo originale, già piuttosto basso di per sé. Le spese di spedizione, come al solito, sono gratuite e dal 5 al 10 novembre, per i possessori di iPhone, è possibile riscattare un coupon di $5 da usufruire l’11 novembre, entro e non oltre le 23.59.

Alla giornata globale del festival dello shopping precede un periodo (dal 20 ottobre al 5 novembre) in cui a ognuno è data la possibilità di partecipare ad un contest con in palio un coupon di ben $500. L’AliExpress ”Happy 11.11” competition contest si divide in due fasi: la prima fase va dal 20 al 28 ottobre ed entro questo lasso di tempo i partecipanti devono pubblicare e condividere su Instagram, Facebook, Youtube, Twitter o VK una foto o un video di 11 secondi in cui si ritraggono mentre fanno ciò che li rende felici, che sia un hobby, uno sport, una cena, la scelta è completamente gratuità e verrà premiata l’originalità oltre che la spontaneità. Si possono anche caricare più foto/video, senza dimenticare di inserire l’hashtag tag #Happy11. Alla seconda fase passeranno le 25 foto ed i 25 video migliori, per un totale di 50 finalisti. La seconda fase va dal 31 ottobre al 5 novembre e a vincere il coupon saranno le 11 foto e gli 11 video più belli.