Scamarcio e Benedetta Porcaroli è amore…vero?

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaioli avrebbero un'appassionata relazione?

Al centro del gossip Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono la coppia del momento! I due entrambi attori a quanto pare sono insieme da qualche mese e nonostante l’evidente differenza d’età, lui è più grande di lei di 19 anni, sembrano essere molto innamorati. A rivelare la liason Dagospia che ha confermato che i due attori per stare insieme avrebbero messo la parola fine alle precedenti relazioni. Scamarcio era legato a la manager Angharad Wood che lo ha reso padre da qualche mese, mentre Benedetta ha avuto una relazione con Michele Alhaiquee regista con cui conviveva da qualche anno.

Le insinuazioni di Dagospia trovano ulteriori conferme da quanto riferito dall’agenzia Adkronos che ha affermato che Scamarcio non è andato a Venezia proprio per evitare che la giovane attrice fosse travolta dal gossip oscurando in tal modo la sua partecipazione al film presentato a Lido La Scuola Cattolica in cui Benedetta è protagonista.

- Advertisement -

Una fonte vicino ai due attori avrebbe rivelato all’agenzia di stampa i motivi della scelta di Scamarcio di non andare a Venezia confermando ulteriormente la neo relazione di cui si sta tanto parlando: “Pare proprio che la liason tra i due sia vera e Scamarcio non sarebbe venuto al Lido per non oscurare con il gossip il ruolo da protagonista di Benedetta in La Scuola Cattolica.”

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli passione travolgente

Secondo alcuni rumors Scamarcio e la giovane star di Baby sarebbero stati travolti da una passione travolgente, un’attrazione fisica ma non solo scattata sul set L’ombra del giorno film che uscirà nei prossimi mesi. I due vip hanno messo in discussioni le loro vite sentimentali stabili e appassionate per un incontro che per loro è stato fatale, un’affinità istintiva e improvvisa.

- Advertisement -

Per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito, Benedetta si trova a Venezia per ragioni professionali e evita di parlare della sua vita privata ma vista l’attendibilità delle fonti non sembra esserci nessun dubbio sulla nascita del nuovo amore.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...