Scooby – Doo compie 50 anni! Boomerang lo festeggia così:

Scooby – Doo! l’alano che ha divertito intere generazioni è pronto a celebrare il suo 50° compleanno! Per festeggiare approda sul canale la nuova serie in Prima TV assoluta e una programmazione speciale.

Scooby – Doo! l’alano che ha divertito intere generazioni è pronto a celebrare il suo 50° compleanno! Per festeggiare approda sul canale la nuova serie in Prima TV assoluta e una programmazione speciale.

Dal 13 settembre, tutti i giorni, alle 20.10

 Il 13 settembre del 1969, andava in onda per la prima volta Scooby Doo! Dove sei tu? la prima di una lunga serie di animazioni con protagonista il mitico personaggio, diventato negli anni un vero cult.

- Advertisement -

Per festeggiare il 50° anniversario della sua nascita, approda su Boomerang (canale 609 di Sky) in Prima TV assoluta la tredicesima serie, SCOOBY- DOO AND GUESS WHO?prodotta dalla Warner Bros. Animation. e Chris Bailey. L’appuntamento è per il 13 settembre, tutti i giorni, alle 20.10.

Inoltre, il 13 settembre,

è prevista per tutto il giorno una programmazione speciale con una selezione degli episodi più significativi e divertenti, tratti dalle serie passate. Alle 19.45 un appuntamento imperdibile: andrà infatti in onda il primo episodio in assoluto della prima serie, SCOOBY – DOO! DOVE SEI TU?.

- Advertisement -

Nelle nuove avventure invece, ritroveremo Scooby e la gang della Mistery Inc. al completo, sempre alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine. Questa tredicesima serie riserva ai fan dello show non poche sorprese, ogni puntata sarà infatti dedicata ad una guest star davvero speciale: da Batman a Wonder Woman, passando dalla mitica Woophi Goldberg alla famosissima cantante Sia, fino ad arrivare a Steve Archel, l’indimenticabile protagonista della serie Otto sotto un tetto.

In ogni episodio l’ospite famoso aiuterà i protagonisti a svelare il mistero e scovare il colpevole. Tra fantasmi e casi misteriosi da risolvere, se ne vedranno delle belle e ancora una volta Scooby- Doo! riuscirà a conquistare il cuore di vecchie e nuove generazioni.

- Advertisement -

BOOMERANG

 è un canale WarnerMedia disponibile su SKY (canale 609)BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bugs!, Tom & Jerry ShowL’Ispettore Gadget, Bunnicula  e il meglio della slapstick comedy come Cracké, The Happos Family, Grizzy e i Lemming, Oddbods e molti altri. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.