Selezione per posti da funzionari amministrativi: guadagno netto 2000 euro al mese

funzionari-amministrativi

Partita la selezione per un concorso indetto a Comacchio, provincia di Ferrara, per funzionari amministrativi in qualità di contabili a tempo determinato. I più meritevoli, che avranno presentato domanda entro e non oltre il 29 ottobre, si profila un posto di lavoro molto ben retribuito con un guadagno che s’aggira sui 2000 euro netti mensili.

I requisiti per accedere al concorso sono:

Loading...

1) essere maggiorenni;

2) cittadinanza italiana o di uno stato di Unione Europea;

3)laurea triennale, o specialistica, o magistrale;

4) idoneità psico fisica per la mansione;

5)Avere completato tutti gli obblighi di leva e non avere accuse giudiziarie o carichi pendenti.

Il test consisterà in una prova scritta e una orale: nel primo, ci sarà un questionario a risposta libera oppure si dovrà preparare un atto amministrativo generico, il secondo verterà sugli argomenti del primo.

Il candidato inoltre dovrà dimostrare di avere competenze informatiche, in ambito amministrativo e contabile e conoscere almeno una lingua straniera a scelta tra inglese, francese e tedesco.

La domanda deve essere spedita, ribadiamolo, entro e non oltre il 29 ottobre, all’ufficio del Personale, Piazza Folegatti 15, 44022 Comaccio (Ferrara) tramite raccomandata a/r, oppure consegnata a mano agli uffici aperti solo di mattina, o inviata tramite pec all’indirizzo comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it. Alla richiesta deve essere ovviamente allegato un documento di identità e il curriculum vitae.

Le selezioni sono ora aperte. Ci si aspetta, dati i tempi e le circostanze, una “valanga” di raccomandate e mail.

Potrebbero interessarti anche