Selvaggia Lucarelli fa la ramanzina a Ilary Blasi: “E’ questa la routine”

Ilary Blasi criticata da Selvaggia Lucarelli, la nota blogger non apprezza alcuni suoi atteggiamenti social

Diretta, pungente e a volte eccessivamente implacabile Selvaggia Lucarelli non ha risparmiato Ilary Blasi criticando alcuni suoi modi di fare. La giornalista ha puntato il dito nei confronti di un post condiviso dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi 2022 che si è mostrata in viaggio sul treno con i piedi appoggiati al finestrino.

Un mood decisamente poco educato e non d’esempio. Lo scatto ha immediatamente suscitato la reazione della Lucarelli che non ha potuto evitare di fare la ramanzina alla conduttrice sottolineando i suoi inadeguati modi di fare: “Quindi la routine sono i piedi sul finestrino e il sedile di fronte.Parole che hanno suscitato alcuni commenti d’approvazione ma anche di condanna. Del resto la Lucarelli è abituata ad essere protagonista delle polemiche e qualche fans attivo della conduttrice non la spaventa di certo.

- Advertisement -

Per il momento la Blasy ha evitato di rispondere alla critica di Selvaggia Lucarelli, la conduttrice è infatti impegnata con l’Isola dei Famosi e probabilmente ha poco tempo per attivare un botta e risposta che la nota blogger a cui difficilmente sfugge qualcosa. Selvaggia Lucarelli ha invitato la signora Totti ad assumere un comportamento più consono e d’esempio visto il seguito rilevante che ha.

Ilary Blasi fonte Instagram

Ilary Blasi caduta di stile inaspettata

Dopo lo scivolone dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 Ilary Blasi è stata protagonista di un’altra caduta di stile, anche questa inaspettata. E se cadere in diretta dallo sgabello ha fatto sorridere il pubblico l’atteggiamento non proprio glam della conduttrice tenuto in treno definito di “routine” non è certo un esempio da seguire.

- Advertisement -

Le osservazione di Selvaggia Lucarelli trovano oggi un ampio consenso ma a quanto pare non hanno scalfito Ilary Blasi che continua a vivere la sua quotidianità come e quando vuole senza ricercare approvazioni forzate.