Selvaggia Lucarelli: “Lorenzo non ha voluto sposarmi”

Selvaggia Lucarelli: "Lorenzo non ha voluto sposarmi volevo anche un figlio da lui: ecco i motivi"

Solitamente Selvaggia Lucarelli dispende opinioni su fatti e persone del momento e non manca d’essere critica e a volte molto dura. In queste ore ha rilasciato insieme al compagno un’interessante intervista al Corriere della sera dove ha parlato del suo privato, e del libro Gli altri litigano per gelosia, noi per gatti, fiori, foto e ristoranti scritto insieme al fidanzato Lorenzio Biagiarelli.

La giornalista ha confessato d’aver chiesto a Lorenzo di sposarla e di desiderare un figlio da lui, ma ha avuto la risposta che non si aspettava: “Ho chiesto a Lorenzo di sposarmi e ha detto no, volevo anche un figlio da lui…Stiamo insieme da quasi 8 anni… ma quello che tiene il conto, in effetti, è lui”. Tra Lorenzo e Selvaggia ci sono ben 15 anni di differenza e per lei all’inizio questo è stato un problema, ma poi si è dovuta ricredere: “Però sì, evidentemente ero intrisa di stereotipi. Avevo sempre visto in queste donne che si accompagnavano con uomini più giovani il tentativo disperato di congelare la propria giovinezza, ma è una grande falsità: stare con un uomo più giovane ti fa sentire più vecchia.

- Advertisement -

Selvaggia ha poi confessato che avrebbe voluto subito un figlio da lui, ma Lorenzo non era pronto anche se ha subito legato con Leon: “Quando l’ho conosciuto avrei voluto un altro figlio, ma per lui non era il momento. Il rapporto tra i due è equilibrato, e sereno ma non mancano le liti anche se oggi la Lucarelli le affronta in modo più maturo: “Io nel tempo ho imparato a farmela passare in fretta, non a non farmela arrivare. E ho anche imparato a riconoscere l’eccesso di reazione.”

Selvaggia Lucarelli: “Volevo sposarlo dopo 8 mesi

Il giudice di Ballando con le stelle ha poi confidato d’aver chiesto a Lorenzo di sposarlo dopo 8 mesi che stavano insieme, ma lui ha rifiutato: “Io glielo avevo proposto anni fa e lui mi ha detto no, poi non ci siamo più tornati. Prego, a te la parola”Quando questa cosa è successa stavamo insieme da otto mesi…, ha risposto l’esperto di cucina.

- Advertisement -

Biagerelli oggi non ha nulla contro il matrimonio, ma è anche convinto che il rapporto con Selvaggia non cambierebbe. Ironica e divertita la giornalista ha fatto più di una battuta al compagno, che è stato al gioco.