Selvaggia Lucarelli sul caso Chanel Totti: è già successo, “nessuno fiatò”

Slevaggia Lucarelli commenta le foto pubblicate dal settimanale Gente che ritraggono Chanel Totti in costume: le parole della giornalista

Il caso Chanel Totti sta facendo molto discutere, l’aver messo in prima pagina una tredicenne in costume ha provocato le reazioni immediate dei due genitori vip dichiaratesi inconsapevoli dell’iniziativa del direttore di Gente.

I commenti su cosa è giusto o sbagliato o quale sia il rispetto deontologico di un giornalista in rete si sono sprecati e dopo le dichiarazioni di Ilary Blasi condivise dal marito Francesco Totti è arrivata la risposta della direttrice del magazine Monica Mosca che si è detta amareggiata e dispiaciuta perchè le sue intenzioni sono state mal interpretate:

- Advertisement -

Come direttore ho sempre inteso valorizzare le donne e più in generale sostenere i valori della famiglia: era l’intento anche di questa pubblicazione, in cui si è voluto semplicemente ritrarre la famiglia Totti in un momento di normalità. In alcun modo, ovviamente, abbiamo mai inteso uscire da questo obiettivo.”

Selvaggia Lucarelli: “Nessuno fiatò quando successe ad Aurora Ramazzotti”

Anche Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione sulla polemica che le foto della figlia di Ilary Blasi e Chanel Totti hanno provocato. La giornalista ha voluto porre l’accento che tanta indignazione non è stata manifestata nel 2011 quando Aurora Ramazzotti, anche lei figlia d’arte, appena 15 anni fu sbattuta in copertina: “Estate 2011. Aurora Ramazzotti aveva 15 anni. Nessuno fiatò e la lista sarebbe lunga“. A chi invoca che oggi il tema rispetto al passato suscita una sensibilità diversa la Lucarelli ha risposto con convinzione: “Forse, o forse se sei figlia di Francesco Totti c’è una sensibilità in più. Chissà“.

- Advertisement -


Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...