Selvaggia Lucarelli svela i retroscena sul coming out di Federico fashion style

Selvaggia Lucarelli svela i retroscena sul coming out

Federico Fashion style ha scelto il salotto di Silvia Toffanin per il suo coming out. Una decisione che è apparsa sofferta, ma che in realtà nasconde dei retroscena inaspettati. A fare chiarezza ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che ha dedicato una puntata del suo podcast Il Sottosopra proprio alla vicenda del noto parrucchiere.

La giornalista non ha mancato di ironizzare su affermazioni che tutti sapevano e che probabilmente solo il diretto interessato ignorava. Selvaggia ha poi spiegato che da tempo il noto hair style stava organizzando il suo coming out, doveva stabilire il quando ma soprattutto il dove di questo evento che avrebbe cambiato la sua vita.

- Advertisement -

Nell’ambiente televisivo sapevamo tutti che da qualche mese Federico stava organizzando il suo coming out mediatico. C’era in corso una trattativa, ovviamente anche economica, con programmi e conduttori, a un certo punto ricordo che stava per andare al Grande Fratello a fare la sua rivelazione. Poi è saltato tutto e ha deciso di affidarlo a Silvia Toffanin”. Selvaggia ha così sottolineato che anche la Toffanin era al corrente di ciò che Federico Lauri stava per dire, quindi il suo era uno stupore finto.

Selvaggia Lucarelli indignata

Selvaggia Lucarelli ha rivelato la sua indignazione non tanto per il coming out ma per la speculazione che c’è stata intorno a questo episodio: “Abbiamo deciso che va bene tutto e monetizzare tutto, per cui direte voi perché dovrebbe essere strano che Federico si faccia pagare per il suo personale coming out? In realtà di strano non c’è nulla, di discutibile dal mio punto di vista molto…”

- Advertisement -

La blogger infine si è scagliata contro l’hairstyle che durante l’intervista a Verissimo ha condannato l’ex moglie dopo averla accusata di essersi mostrata con un altro sui social. La giornalista ritiene il punto di vista di Federico Lauri non adeguato e sicuramente da rivedere: “La mamma dovrebbe proteggere la figlia dalle brutte voci, perché evidentemente la figlia è pronta a leggere sui giornali che il papà è gay e noi ne siamo felicissimi. Ma sapere che la mamma ha una vita sentimentale potrebbe causarle dei traumi”.