Selvaggia Lucarelli vs Alessandra Mussolini: lite accesa a Ballando

Selvaggia Lucarelli vs Alessandra Mussolini: lite accesa a Ballando con le Stelle. Le due donne hanno avuto uno scontro placato solo da Milly Carlucci

La seconda puntata di Ballando con le stelle è stata caratterizzata non tanto dal fatto che Elisa Isoardi si è esibita in un assolo in assenza del suo maestro Raimondo Todaro operato d’urgenza in settimana, quanto da uno scontro decisamente acceso tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini. Le due donne già avverse la scorsa settimana sono tornate ad attaccarsi su temi decisamente lontani dal ballo.

La Mussolini ha ripreso Slevaggia per le accuse fattela la prima puntata e ha rimarcato su alcuni argomenti: “Vorrei dire a Selvaggia che ho rivisto la puntata dell’altra volta e lei ha detto una cosa insopportabile. Voglio dirti che le donne possono, devono fare quello che vogliono indipendentemente dall’età”. Ovviamente la Lucarelli non si è fatta trovare impreparata e ha risposto diretta: “Addirittura tenta di giocarsi la carta del femminismo. Lezioni di femminismo dalla Mussolini. Devo vedere anche questo. Quest’aria da popolana perenne pensi che paghi. Si può parlare adottando un registro più elegante. Sempre questa volgarità, questi eccessi”.

- Advertisement -

La Lucarelli è stata difesa anche d’Alberto Matano ma la discussione si è accesa sempre di più tanto che si è spostata su temi decisamente più politici e polemici e ha rischiato di degenerare solo l’intervento di Milly Carlucci perfetta padrona di casa è riuscita a riportare un psudo- equilibrio in studio.

Selavaggia Lucarelli: “Mussolini rinnega anche tu il passato”

Selvaggia Lucarelli provocatrice per eccellenza ha poi riferito alla Mussolini d’essere pronta a dimenticare il passato ma anche lei avrebbe dovuto fare lo stesso. La Mussolini ha ovviato la domanda accogliendo l’invito della conduttrice di parlare solo di danza: “Voglio essere giudicata per il ballo, non voglio che si vada oltre questo. Non mi dire frasi che vanno oltre il contesto di Ballando. Non accetto che tu mi dica cose che vanno oltre il ballo”. Siamo certi che i toni accesi a Ballando con le Stelle non si placheranno e siamo solo alla seconda puntata.