Non si placa la polemica social nata tra Salmo e Selvaggia Lucarelli. Il noto rapper in uno dei suoi post ha citato la blogger riferendosi a lei in modo decisamente offensivo, ovviamene Selvaggia non poteva perdere l’occasione di alimentare un dibattito virtuale che ad oggi ancora non si è arrestato.
Salmo ha risposto ad un utente che gli ha chiesto di spiegare il concetto di “concerto abusivo” citando la Lucarelli: “Chiedi a Selvaggia Sucarelli”. L’affermazione è inappropriata e per certi versi inopportuna ma il rapper non sembra temere la reazione della giornalista che non è tardata ad arrivare. Tra i due non corre buon sangue visto che Selvaggia Lucarelli fu tra le prime a criticare la scelta di Salmo di organizzare un concerto quando causa le norme Covid era vietato.
Dopo essere stato definito sessista dalla giornalista Salmo ha risposto diretto: “Non piangere Selvaggia. Mi hanno storpiato il cognome mille volte. Per favore falla finita con sta roba del sessismo che non c’entra nulla. Il vittimismo da opinioninstagram è passato ormai. Forse.” Convito d’aver chiuso la querelle Salmo non si aspettava una reazione ancora più diretta della Lucarelli che secondo alcuni utenti lo ha totalmente asfaltato.
Selvaggia Lucarelli: “Qui nessuno sta frignando bello mio“
Concisa, diretta e senza mezzi termini Selvaggia Lucarelli ha praticamente messo a tacere il rapper che per il momento ha scelto di non rispondere: “Qui nessuno sta frignando bello mio. Ti piacerebbe. Invece il mondo è andato avanti, pensa un po’, e una donna se le storpi il cognome in Sucarelli o le mandi il tuo p…… (non richiesto) in chat come tua abitudine, non piange: ti sp…..a. Impara. Ciao”.
Selvaggia ha ricevuto l’applauso di milioni di fans che le hanno manifestato sostegno e solidarietà nei confronti di una situazione decisamente fuori luogo. Vista la momentanea reazione di Salmo si può affermare che ad oggi la giornalista si è aggiudicata ancora una volta la partita o almeno il primo tempo.