Serena e Elga Enardu: la foto con la svastica, l’indignazione social, e le scuse

Serena Enardu e Elga associate per sbaglio al simbolo nazista della svastica, le due sorelle si sono immediatamente affrettate a dissociarsi

Coinvolte in una polemica social che merita sicuramente attenzione Serena Enardu e la sorella gemella Elga sono apparse su una storia Instagram per scusarsi di un episodio che a detta loro le ha coinvolte solo perchè hanno peccato d’ingenuità. Il web però non perdona e si è indignato nei confronti di una foto delle due sorelle dove sono apparse associate ad una svastica, simbolo per eccellenza dell’apologia nazista.

Secondo quanto riferito da Serena in una storia di scuse dove annuncia che sia lei che la sorella si dissociano da ogni forma di nazismo e apologia di riferimento, le due non si sono rese conte di quanto grave fosse quel simbolo sulla torta dell’amica, per loro era solo rappresentativo della severità quasi despota con cui la festeggiata affronta la sua vita.

- Advertisement -

Hanno messo d’aver peccato d’ingenuità Serena e Elga Enardu una giustificazione che non le ha esentate da critiche e commenti e che non può essere accettata da due persone adulte che ben dovrebbero conoscere la storia, soprattutto quel periodo drammatico e buio che ha segnato in modo violento l’umanità.

Serena Enardu: “Siamo state proprio ignoranti e superficiali”

Serena Enardu ha ammesso la sua colpa e ovviamente la sorella si è associata alle scuse, ha peccato di superficialità ma ha voluto ribadire che quello non è affatto il suo pensiero ed è ovviamente molto dispiaciuta:

- Advertisement -

“Siamo state proprio ignoranti, superficiali, è una colpa nostra. Non ho ragionato e non ho pensato che potesse essere un messaggio così negativo.. Non volevamo in alcun modo essere associate a quel tipo di simbolo. Si è trattato di una leggerezza che non doveva capitare. Abbiamo provveduto a rimuovere ogni contenuto relativo alla svastica.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...