Serena Enardu, un’altro toy boy nella vita dell’ex tronista?

Serena Eanrdu e l'amico misterioso su Instagram: chi è il giovane che l'ex tronista ha postato in uno scatto sul suo profilo social?

Single da qualche mese Serena Enardu non ha esitato a manifestare in più occasione il suo dispiacere per la fine della storia con Pago. Nonostante i suoi palesi errori conseguenze di scelte sbagliate relazionate ad un rapporto che evidentemente era destinato a finire l’ex tronista sta provando a viversi quest’estate con serenità.

Serena ha pubblicato su Instagram uno scatto dove appare con un bel e giovane ragazzo che lei definisce solo un amico, una foto che è stata immediatamente criticata dai followers che poco hanno creduto alla versione della tenera amicizia. A pochi mesi dalla fine della relazione con Pago Serena sta ritrovando il sorriso è anche per questo che l’insinuazione che possa aver ritrovato un giovane amore è legittima.

- Advertisement -

I commenti critici dei fans si sono sprecati: da chi ha parlato di amicizia uomo- donna possibile, ad un altro pollo da spellare, i giudizi sull’ex tronista sono piovuti da ogni dove. Ma chi è il giovane amico di Serena Enardu? L’aitante uomo è Michele di Feo event manager lavora e vive a Milano e sta trascorrendo le vacanze in Sardegna.

Serena Enardu sempre molto criticata dal pubblico

Serena Enardu è sempre molto criticata dai followers, i fans hanno mal digerito il suo modo di gestire il rapporto con Pago. La sua determinazione di riconquistarlo dopo essersi fatta coinvolgere sotto gli occhi delle telecamere dal tentatore Alessandro Graziani è stata interpretata come una ricerca di una popolarità insistente. Per molti il suo non era amore ma solo voglia di calcare il palcoscenico più possibile e a quanto pare c’è anche riuscita.