Serena Enardu un compleanno in lacrime: cosa è successo

Serena Enardu in lacrime su Instagram, comossa e sola festeggia il suo compleanno

Photocredit Serena Enardu instagram

Serena Enardu sempre molto attiva sui social nonostante la fine della storia con Pago e le tante accuse ricevute per non essere stata abbastanza sincera con il cantante, ha festeggiato il suo compleanno sola mostrandosi commossa e in lacrime.

L’ex tronista reduce da un anno non proprio facile ha postato su Instagram un video dove condivide il suo momento negativo, dove consapevolmente compie i suoi 44 anni sola e lontano da tutti. La Enardu non esita a mostrare le sue lacrime quando ringrazia tutti coloro che le stanno inviando messaggi d’auguri e di stima che lei stessa crede di non meritare.

Nonostante la sorella Elga le stia vicino come può e il figlio è un punto di riferimento importante Serena non può negare di vivere un momento difficile, quello che è successo con Pago non è sicuramente facile da superare e anche se ha provato come ha potuto a salvaguardare un rapporto già incrinato la Enardu sta tentando di guardare avanti con positività.

Serena Enardu e Pago dalla rottura a Temptaion Island al Grande Fratello Vip

Serena Enardu e Pago non sono riusciti a superare la crisi iniziata prima della loro partecipazione a Temptaion Island, conclusasi con l’uscita separati dal reality. La distanza dei primi mesi e il non totale coinvolgimento dell’ex tronista con il tentatore Alessandro Graziani ha portato Serena a sentire di doversi riavvicinare a Pago e per questo è entrata nella casa del Grande Fratello Vip.

Usciti di nuovo insieme dal reality di Cinecittà i due hanno trascorso la quarantena e immediatamente dopo si sono nuovamente lasciati Pago ha accusato Serena di non essere stata totalmente sincera con lui. Oggi la Enardu è single ed è certa che con il cantante è finita definitivamente.