Seven – Preparatevi all’apocalisse!

Seven sarà pubblicato da Capitani Italiani.  La presentazione  del volume è prevista per il  CARTOOMICS 2019

Era nell’aria la notizia, ora è ufficiale. Seven sarà pubblicato da Capitani Italiani La presentazione  del volume è prevista per il CARTOOMICS 2019 a Milano ma potrete acquistarlo anche sullo store online e accaparrarvi già una copia con la prevendita!!

7  ideato  e sceneggiato da Fabrizio Capigatti con  illustrazioni di Martina Fari. “7” si sviluppa utilizzando il modello narrativo delle serie televisive con un plot orizzontale predominante.

Damien è uno dei manager di successo

 

della Banca d’Affari “Gekko & C.” di New York; Maria è una giovane ragazza spagnola scappata da casa che per vivere si trova a fare la ballerina di lap-dance a Bologna. Entrambi non sanno ancora chi sono davvero e mentre il destino sembra unirli, tutto intorno a loro si muovono delle figure oscure dal loro passato e nuove minacce nel presente perché nulla è quello che sembra.

«Cristo venne umile, egli (l’anticristo) verrà per i superbi. Cristo venne per esaltare gli umili, per giustificare i peccatori, egli al contrario scaccerà gli umili, magnificherà i peccatori, esalterà gli empi, e insegnerà sempre i vizi, che sono contrari alle virtù.»

(Adso da Montier-en-Der, De ortu, 3-7)

Vi invito a visitare la pagina www.facebook.com/7webcomic/ se non conoscete questo interessante progetto.

7 Volume 1

Sceneggiatura:
Fabrizio Capigatti
Disegni:
Martina Fari
144 pagine
cartonato, f.to 16,8×24 cm
colore

ISBN:

978-88-943056-3-0

CAPITANI ITALIANI

VeneziaComix diventa editore e ha creato l’etichetta supereroistica made in Italy “Capitani Italiani”, continuando a raccontare le storie di Capitan Venezia, La Lupa, Capitan Palermo, e i nuovi personaggi come Capitan Napoli, Capitan Milano e la testata tutta al femminile BoobsHells.

L’associazione culturale VeneziaComix che da oltre dieci anni promuove l’arte del fumetto nel veneziano e non solo, è diventata casa editrice indipendente e pubblicherà tre linee di volumi: la Collana Classica di genere super-eroistico, la Collana Gli Speciali con un taglio più autoriale e la Collana Black & White per gli amanti del bianco e nero.

Una nuova avventura che l’associazione ha deciso di intraprendere nei primi mesi del 2018 e che verrà portata avanti dal “Capteam”, ossia Fabrizio Capigatti, il creatore del progetto, Diego Bonesso, Gilda Cesari, Riccardo Bandiera e Federico Toffano.

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche