Seven – Preparatevi all’apocalisse!

Seven sarà pubblicato da Capitani Italiani.  La presentazione  del volume è prevista per il  CARTOOMICS 2019

Era nell’aria la notizia, ora è ufficiale. Seven sarà pubblicato da Capitani Italiani La presentazione  del volume è prevista per il  CARTOOMICS 2019 a Milano ma potrete acquistarlo anche sullo store online e accaparrarvi già una copia con la prevendita!!

7  ideato  e sceneggiato da Fabrizio Capigatti con  illustrazioni di  Martina Fari. “7” si sviluppa utilizzando il modello narrativo delle serie televisive con un plot orizzontale predominante.

- Advertisement -

Damien è uno dei manager di successo

 

della Banca d’Affari “Gekko & C.” di New York; Maria è una giovane ragazza spagnola scappata da casa che per vivere si trova a fare la ballerina di lap-dance a Bologna. Entrambi non sanno ancora chi sono davvero e mentre il destino sembra unirli, tutto intorno a loro si muovono delle figure oscure dal loro passato e nuove minacce nel presente perché nulla è quello che sembra.

- Advertisement -

«Cristo venne umile, egli (l’anticristo) verrà per i superbi. Cristo venne per esaltare gli umili, per giustificare i peccatori, egli al contrario scaccerà gli umili, magnificherà i peccatori, esalterà gli empi, e insegnerà sempre i vizi, che sono contrari alle virtù.»

(Adso da Montier-en-Der, De ortu, 3-7)

- Advertisement -

Vi invito a visitare la pagina www.facebook.com/7webcomic/ se non conoscete questo interessante progetto.

7 Volume 1

Sceneggiatura:
Fabrizio Capigatti
Disegni:
Martina Fari
144 pagine
cartonato, f.to 16,8×24 cm
colore

ISBN:

978-88-943056-3-0

CAPITANI ITALIANI

VeneziaComix diventa editore e ha creato l’etichetta supereroistica made in Italy “Capitani Italiani”, continuando a raccontare le storie di Capitan Venezia, La Lupa, Capitan Palermo, e i nuovi personaggi come Capitan Napoli, Capitan Milano e la testata tutta al femminile BoobsHells.

L’associazione culturale VeneziaComix che da oltre dieci anni promuove l’arte del fumetto nel veneziano e non solo, è diventata casa editrice indipendente e pubblicherà tre linee di volumi: la Collana Classica di genere super-eroistico, la Collana Gli Speciali con un taglio più autoriale e la Collana Black & White per gli amanti del bianco e nero.

Una nuova avventura che l’associazione ha deciso di intraprendere nei primi mesi del 2018 e che verrà portata avanti dal “Capteam”, ossia Fabrizio Capigatti, il creatore del progetto, Diego Bonesso, Gilda Cesari, Riccardo Bandiera e Federico Toffano.