Silvia Provvedi mamma single: il messaggio per i followers

Silvia Provvedi pubblica su Instagram alcuni scatti dove ringrazia per la solidarietà ricevuto in seguito all'arresto del compagno Giorgio

Photocredit Silvia Provvedi Instagram

Silvia Provvedi mamma da poco più di un mese della piccola Nicole condivide alcuni scatti con la bambina che al momento sta crescendo sola in seguito all’arresto del compagno Giorgio avvenuto a pochi giorni dal parto. La vicenda giudiziaria di Giorgio è arrivata in un momento di felicità per Silvia che per la seconda volta, dopo l’esperienza vissuta accanto all’ex Fabrizio Corona, si trova ad attedendere l’esito di una giustizia in cui ha avuto e ha fiducia.

La cantante de Le Donatelle non è sola, la sua gemella Giulia da cui è inseparabile la sta aiutando molto, è un periodo non facile ma la piccola Nicole appaga ogni suo momento quotidiano riempendola di gioia. In un post su Instagram Silvia ringrazia chI le sta dimostrando solidarietà e aiuto, è tranquilla che la giustizia farà il suo percorso:

“Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà . Vi ringrazio di cuore davvero tutti.
Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini , perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora.”

Silvia Provvedi: “Un mese di te, ti amiamo follemente”

Silvia Provvedi sta affrontando la situazione cercando di pensare solo alla piccola Nicole, in questi giorni ha compiuto un mese e non può non festeggiarla e anche se accanto non ha il compagno Giorgio la sorella Giulia le sta vicino il più possibile senza farla mai sentire sola: “Un mese di te… L’amore più grande che tutta la famiglia potesse provare. Auguri amore nostro. Sei unica. Ti amiamo follemente”