Silvia Provvedi le prime parole da mamma

Silvia Provvedi ha pubblicato la sua prima storia da mamma, sui social ha ringraziato tutti coloro che le hanno inviato gli auguri e messaggi d'affetto

Silvia Provvedi del duo Le Donatelle ha dato alla luce nel pomeriggio di ieri la sua primogenita avuta dalla relazione con l’imprenditore Giorgio de Stefano. La bambina a cui è stato dato il nome di Nicole era molto attesa soprattutto da Giulia la sorella gemella della neo mamma, le due ragazze sono infatti molto legate e si aiutano e sostengono in molte occasioni.

Silvia ha condiviso i momenti della sua gravidanza sul account Instagram del duo, ha reso noto ogni cambiamento del suo corpo ma soprattutto ha voluto che i followers sapessero quanto è felice: diventare mamma è qualcosa di magico e unico. A parto avvenuto è stato condiviso uno scatto dove appare la manina della piccola Nicole, e ovviamente la cantante ha ricevuto tantissimi auguri anche da persone note come Francesco Monte, Tommaso Zorzi, Stefano Sala, Samantha De Grenet.

- Advertisement -

Ricordiamo che Silvia Provvedi ha avuto una lunga e tormentata relazione con Fabrizio Corona, una storia che ha lasciato nella giovane ragazza dei brutti ricordi non facili da dimenticare e le cui vicende si sono anche viste durante il Grande Fratello Vip dello scorso anno dove la Provvedi era una delle inquiline. Silvia ha dimenticato quel brutto periodo, ha trovato una persona che le vuole bene e che le ha dato la gioia di diventare mamma.

Silvia Provvedi: “Grazie a tutti, siete pazzesche vi rivelate un esercito strepitoso”

In queste ore Silvia Provvedi ha pubblicato la sua prima storia da mamma, la giovane in un breve video ha ringraziato tutti coloro che le sono accanto e che le fanno sentire il loro affetto. Per la cantante è un momento speciale che l’ha travolta di gioia:

- Advertisement -

Volevo ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi che mi sono arrivati. Risponderò a tutti, anche se non posso farlo ora. Vi ho letti tutti e siete interminabili, inutile dirvi che in un momento come questo siete pazzeschi e vi rivelate un esercito strepitoso. Vi delizierò di qualche chicca registrata con il mio telefonino”