Simona Ventura: “Grande Fratello Vip? Presto saprete di più!”

Simona Ventura risponde sui social e non solo a chi le chiede se parteciperà al Grande Fratello Vip, una proposta molto allettante

I palinsesti Rai della prossima stagione televisiva hanno lasciato in bilico se non addirittura fuori dalla programmazione moltissimi vip, protagonisti della tv dello scorso autunno- inverno. Nome rimasto fuori dai corridoi di via Teulada quello di Simona Ventura che negli ultimi mesi aveva ritrovato la sua collocazione nella rete di stato.

Simona Ventura che recentemente ha anche dichiarato di essere pronta per sposarsi per la seconda volta ha spiegato prima su Instagram e poi in una recente intervista rilasciata ad Alfonso Signorini che in Rai si è trovata bene e che tra i progetti c’è un programma per la prossima Primavera. L’assenza di Simona nella struttura autunnale della Rai ha fatto subito pensare ad una sua partecipazione al Grande Fratello Vip, cosa da lei smentita almeno per il momento.

- Advertisement -

“Mai dire mai, anche se in Rai ho trovato la mia collocazione, presto saprete di più”. Ha poi rivelato la sua stima al lavoro che sta facendo il direttore di Chi al GFVIP: “Rivedo la mia conduzione in Alfonso Signorini, che ama il suo GF Vip e difende i concorrenti, pur dovendo affrontare con loro anche passaggi difficili. È un approccio vincente, perché così non partecipa al reality solo chi è spinto da un bisogno, ma anche davvero chi vuole mettersi alla prova-“

Simona Ventura: “La tv oggi è cambiata. La Rai più libera”

Simona Ventura è certa che i vertici della Rai oggi le concedono maggiore libertà rispetto al passato. Tra i suoi progetti alcuni programmi che se le sarà permesso potrà realizzare senza eccessivi condizionamenti, per lei oggi la tv è cambiata molto rispetto a quando faceva l’Isola dei Famosi:

- Advertisement -

“Il mio direttore, Ludovico Di Meo, si sta facendo in quattro per darmi la possibilità di avere un programma dove sarò libera, cosa che difficilmente capita. La tv è cambiata, mi chiedono spesso se potrei rifare la mia Isola, ma penso che oggi i reality funzionino meglio quando sono registrati.”