Simona Ventura ha detto si: cosa cambia nella vita della conduttrice?

Simona Ventura ha rivelato al magazine Chi che è pronta per sposarsi la seconda volta: Giovanni Terzi le sta facendo vivere una nuova realtà sentimentale

Simona Ventura
Simona Ventura photocredit instagram

Finalmente Simona Ventura ha deciso di fare, per la seconda volta nella sua vita, il grande passo! La conduttrice ha detto si e sposerà a Rimini, data ancora da stabilire, il suo Giovanni Terzi. Simona ha confidato al magazine Chi che è pronta per una nuova unione, ha capito negli ultimi mesi che Giovanni è l’uomo della sua vita e vuole sposarlo.

La decisione di convolare a nozze è stata presa dalla coppia dopo il lockdown dove i due hanno sperimentato la convivenza. Simona si dichiara molto innamorato e se fosse stato per lei avrebbe sposato Giovanni anche prima ma l’emergenza Covid ha fatto saltare qualsiasi progetto. Il desiderio di stare insieme è per Simona e il suo futuro marito maggiore di quella di riprendersi i propri spazi, da qui l’esigenza di sposarsi:

“Abbiamo pensato subito che il lockdown sarebbe stato la prova del nove. Ci sono due grosse sfide che un legame può affrontare: una crisi, dovuta magari a un tradimento, o una convivenza forzata. Questa esperienza tipo Grande fratello ci ha unito non solo come coppia, ma anche come famiglia: siamo stati per oltre un mese chiusi in casa io, Giovanni, i miei figli, i suoi figli e due cani. Adesso non vorremmo più riavere gli spazi di prima, anche se so che in molti casi, dopo il lockdown, i primi a riaprire sono stati gli avvocati matrimonialisti”.

View this post on Instagram

Questa settimana su "Chi" , Laura Chiatti posa con il.marito Marco Bocci e i due figli Pablo ed Enea in occasione del suo compleanno e rivela "Con loro la mia vita è una favola. Sono rimasta una bambina e non voglio perdere lo sguardo incantato sul mondo. Invece lo sguardo di mio marito Marco mi ha pervaso l'anima". Un grande amore anche quello di Simona Ventura e Giovanni Terzi che annunciano a "Chi": " Siami pronti a sposarci. Se non ci fosse stato il lockdown lo avremmo già fatto. Dove? Magari a Rimini…". Festa di nozze a sorpresa ( quella vera era stata rinviata a causa della pandemia) per Francesco e Wilma Facchinetti, che hanno celebrato il loro matrimonio sul lago e solo "Chi" era invitato in esclusiva. È durata solo un paio di weekend la storia tra Belen e Gianmaria Antinolfi. La showgirl e il manager si sono allontanati e lei è rimasta tra le braccia dell'unico vero amore della sua vita, il figlio Santiago. E ancora, la coraggiosa battaglia sui social di Aurora Ramazzotti che racconta: " Basta filtri, è ora di far vedere chi siamo nella realtà , con le nostre piccole imperfezioni. Correre dietro a modelli irraggiungibili usando filtri e trucchi fotografici per avere un like in più fa solo dei danni terriibili". Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #laurachiatti #marcobocci #belenrodriguez #simonaventura #giovanniterzi #francescofacchinetti #thefacchinettis #auroraramazzotti #esclusivo

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Simona Ventura e Giovanni Terzi presto sposi a Rimini

Simona Ventura è certa che questo è il momento giusto per sposarsi, ha trovato un nuovo equilibrio sentimentale e Giovanni con lei è una persona speciale. Per il momento la futura coppia di sposi non ha ancora scelto una data, ma è certa che la location perfetta si trova a Rimini: “Rimini è certamente un posto del cuore per noi, e posso dire che ci sposeremo prima di quanto possiate immaginare. Del resto avevamo già fissato una data, che poi è saltata. Ma, appena si potrà stare senza mascherina, lo faremo”.