Simona Ventura ha detto si: cosa cambia nella vita della conduttrice?

Simona Ventura ha rivelato al magazine Chi che è pronta per sposarsi la seconda volta: Giovanni Terzi le sta facendo vivere una nuova realtà sentimentale

spot_img

Finalmente Simona Ventura ha deciso di fare, per la seconda volta nella sua vita, il grande passo! La conduttrice ha detto si e sposerà a Rimini, data ancora da stabilire, il suo Giovanni Terzi. Simona ha confidato al magazine Chi che è pronta per una nuova unione, ha capito negli ultimi mesi che Giovanni è l’uomo della sua vita e vuole sposarlo.

La decisione di convolare a nozze è stata presa dalla coppia dopo il lockdown dove i due hanno sperimentato la convivenza. Simona si dichiara molto innamorato e se fosse stato per lei avrebbe sposato Giovanni anche prima ma l’emergenza Covid ha fatto saltare qualsiasi progetto. Il desiderio di stare insieme è per Simona e il suo futuro marito maggiore di quella di riprendersi i propri spazi, da qui l’esigenza di sposarsi:

- Advertisement -

“Abbiamo pensato subito che il lockdown sarebbe stato la prova del nove. Ci sono due grosse sfide che un legame può affrontare: una crisi, dovuta magari a un tradimento, o una convivenza forzata. Questa esperienza tipo Grande fratello ci ha unito non solo come coppia, ma anche come famiglia: siamo stati per oltre un mese chiusi in casa io, Giovanni, i miei figli, i suoi figli e due cani. Adesso non vorremmo più riavere gli spazi di prima, anche se so che in molti casi, dopo il lockdown, i primi a riaprire sono stati gli avvocati matrimonialisti”.

View this post on Instagram

Questa settimana su "Chi" , Laura Chiatti posa con il.marito Marco Bocci e i due figli Pablo ed Enea in occasione del suo compleanno e rivela "Con loro la mia vita è una favola. Sono rimasta una bambina e non voglio perdere lo sguardo incantato sul mondo. Invece lo sguardo di mio marito Marco mi ha pervaso l'anima". Un grande amore anche quello di Simona Ventura e Giovanni Terzi che annunciano a "Chi": " Siami pronti a sposarci. Se non ci fosse stato il lockdown lo avremmo già fatto. Dove? Magari a Rimini…". Festa di nozze a sorpresa ( quella vera era stata rinviata a causa della pandemia) per Francesco e Wilma Facchinetti, che hanno celebrato il loro matrimonio sul lago e solo "Chi" era invitato in esclusiva. È durata solo un paio di weekend la storia tra Belen e Gianmaria Antinolfi. La showgirl e il manager si sono allontanati e lei è rimasta tra le braccia dell'unico vero amore della sua vita, il figlio Santiago. E ancora, la coraggiosa battaglia sui social di Aurora Ramazzotti che racconta: " Basta filtri, è ora di far vedere chi siamo nella realtà , con le nostre piccole imperfezioni. Correre dietro a modelli irraggiungibili usando filtri e trucchi fotografici per avere un like in più fa solo dei danni terriibili". Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #laurachiatti #marcobocci #belenrodriguez #simonaventura #giovanniterzi #francescofacchinetti #thefacchinettis #auroraramazzotti #esclusivo

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Simona Ventura e Giovanni Terzi presto sposi a Rimini

Simona Ventura è certa che questo è il momento giusto per sposarsi, ha trovato un nuovo equilibrio sentimentale e Giovanni con lei è una persona speciale. Per il momento la futura coppia di sposi non ha ancora scelto una data, ma è certa che la location perfetta si trova a Rimini: “Rimini è certamente un posto del cuore per noi, e posso dire che ci sposeremo prima di quanto possiate immaginare. Del resto avevamo già fissato una data, che poi è saltata. Ma, appena si potrà stare senza mascherina, lo faremo”.