Simona Ventura: “Ivana Trump era devastata dal dolore”

Simona Ventura ha parlato in un'intervista della morte di Ivana Trump: ecco cosa ha rivelato la conduttrice

Simona Ventura ha avuto l’occasione di conoscere Ivana Trump durante l’edizione de L’Isola dei famosi 2008, dove Rossano Rubicondi, ex marito della dama, era concorrente. I due, secondo la conduttrice, seppur non più sposati da tempo si volevano molto bene e tra loro c’era una profonda stima e rispetto. La morte di Rubicondi è stata un duro colpo per la signora Trump, un dolore che a quanto pare l’ha fatta stare molto male.

Intervistata da Il Fatto Simona Ventura ha rivelato d’essere rimasta in contatto con Ivana, d’aver parlato con lei in più occasioni soprattutto dopo la morte di Rubicondi. La conduttrice ha svelato che Ivana era devastata dal dolore e questo ha compromesso anche la sua salute: “Sì, ed era devastata dal dolore. Mi raccontò di essergli stata vicino fino all’ultimo ma non c’era stato molto da fare perché il tumore alla pelle fu devastante. Al di là dei loro litigi e degli allontanamenti, il loro è stato un amore vero e importante.

- Advertisement -

La morte di Rossano è stata fatale anche per Ivana che nella vita ha superato tanti dolori, ma questa volta non è riuscita a guardare avanti: “Ivana ha superato molte prove difficili nella vita ma credo non abbia retto ad un dolore così grande come la morte di Rossano.” Ivana Trump e Rossano avevano un rapporto particolare, a volte ostile ma sempre di stima e rispetto.

Simona Ventura: “Rossano e Ivana Trump avevano un rapporto particolare

Simona Ventura ha conosciuto molto bene sia Rossano Rubicondi e Ivana Trump, tra loro c’era un rapporto sincero a volte caratterizzato da diversi punti di vista ma sempre leale: “Il loro era un rapporto particolare, un amore a tratti molto tempestoso ma li ha sempre uniti un grande sentimento. Si è visto anche quando Rossano si è ammalato: Ivana non ha mai smesso di stargli accanto”.

- Advertisement -

A omaggiare sui social Ivana Trump anche Barbara D’Urso che ha ospitato nei suoi salotti la iconica donna in più occasioni. Anche l’ex presidente USA Donald Trump, ha speso parole d’affetto per l’ex moglie: “È stata una donna meravigliosa, bella e divertente, che ha condotto una vita fonte di ispirazione. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così fiera di loro, e noi eravamo così fieri di lei. Riposa in pace, Ivana“. In queste ore stanno emergendo i primi dettagli sulle dinamiche e cause della morte.