La morte di Solange, il noto sensitivo che ha conquistato molti salotti tv con il suo modo di essere spigliato e sincero, sta interessando la cronaca. L’artista trovato morto nella sua abitazione a Collesalvetti, in provincia di Livorno, in seguito ai vari tentativi di chiamata di alcuni amici, ha lasciato tutti interdetti e ha creato alcune incertezze sui motivi della morte.
Qualcuno molto vicino a Solange ha parlato di suicidio e del fatto che da qualche mese l’artista non fosse al massimo della forma, lamentava ed era dispiaciuto di non presenziare più in tv. Tuttavia non sembra che Paolo Bucinelli, questo il vero nome di Solange, avesse dei problemi tali da indurlo a suicidarsi. Per chiarire la situazione è stata disposta l’autopsia e in queste ore sono arrivati i primi risultati dell’esame. Secondo quanto riporta La Nazione la causa della morte di Solange sarebbe imputabile ad un infarto avvenuto tra la notte del 6 e il 7 Gennaio, una prima risposta a cui seguirà la relazione ufficiale dei medici legali che rivelerà tutti i dettagli dell’accaduto.
L’ultima apparizione televisiva di Solange risale allo scorso anno, ha sempre avuto molti amici, soprattutto nel mondo dello spettacolo, che gli hanno sempre manifestato il loro affetto, tra questi anche Vladimir Luxuria che ha rivelato d’aver avvertito negli ultimi tempi una certa tristezza nel sensitivo. La dipartita di Solange ha davvero sorpreso, le modalità in cui è stato trovato hanno lasciato interdetti anche per questo è necessario fare chiarezza.
Solange, l’amica Francesca Vallini: “Il malore è stato fatale”
A parlare dell’improvvisa scomparsa di Solange anche gli amici Francesca Viallini e Davide Dell’Omodarme che a Pomeriggio 5 hanno escluso il suicidio e hanno fatto riferimento ad un malore improvviso che per l’artista, solo a casa, è stato fatale:
“Era abbastanza tranquillo e penso che il malore fatale sia insorto nella notte oppure al mattino dopo quando io l’ho chiamato più volte e lui non rispondeva. Non era mai accaduto”. Per il momento l’esito dell’autopsia sembra dar ragione a Francesca che per ultima ha sentito il sensitivo, le è apparso tranquillo lontano da ogni presunto pensiero di suicidio.