Il caso del presunto tradimento di Natalia Paragoni ai danni di Andrea Zelletta continua a far parlare fuori alla casa del GFVIP. Così mentre il gieffino e Dayane Mello, autrice della rivelazione di una verità che neanche Zelletta conosceva fino in fondo, hanno chiarito e posto l’ascia di guerra. Fuori le persone vicino al contesto dei due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrano saperne più del dovuto.
A parlare, e non affatto a sorpresa, Soleil Sorge che si dichiara amica di Dayane Mello, ma che in questo caso si schiera dalla parte di Natalia e Andrea. In un’intervista rilasciata a SuperGuidatv Soleil ha rivelato che quello che è successo a Natalia è di dominio pubblico, ma che se in una coppia c’è amore vero tutto può essere superato. Soleil conosce la coppia ed è certa che il loro feeling è sincero e reale per questo le dispiacerebbe molto se si lasciassero: “Conosco personalmente entrambi e mi sono sempre sembrati molto innamorati e affiatati. Mi piacciono come coppia e mi dispiacerebbe veramente tanto se la loro storia arrivasse al capolinea. Nonostante le voci di cui siamo a conoscenza, credo che laddove ci sia amore vero si possa superare tutto, anche un tradimento“.
Dopo aver chiarito con Natalia per il misterioso regalo di Natale, Andrea Zelletta è entrato in crisi per i dubbi che la Mello ha insinuato sulla sua fidanzata. Il gieffino, che al momento non può chiarire la situazione con l’ex corteggiatrice, è apparso insicuro, certo che se il tradimento fosse confermato la fine della sua storia sarebbe l’unica soluzione. Soleil ha poi aggiunto che sta seguendo il GFVIP e che sostiene Dayane in modo completo, nonostante le apparenti stranezze che ha manifestato: “Sto amando alla follia Dayane. Finalmente la vedo in tv per com’è nella vita di tutti i giorni. È una donna vera che sta facendo un bellissimo percorso nonostante le varie critiche”.
Soleil Sorge: “Pierpaolo è sincero, non ha mai finto”
Soleil Sorge ha poi espresso il suo parere su Pierpaolo Petrelli e sul comportamento che ha tenuto fino ad ora. L’ex corteggiatrice, nonostante il gieffino si sia prima dichiarato preso dalla Gregoraci e ora è coinvolto con Giulia Salemi, ritiene che Pierpaolo sia sincero, che non ha mai finto è stato solo travolto da alcune situazioni:
“Non vedo Pierpaolo fingere. In questo rapporto, a mio parere, è stata Elisabetta a fingere e a strumentalizzare il rapporto perché le faceva comodo. Vedendo di non essere ricambiato ha preferito conoscere Giulia Salemi. Penso che andrebbero molto d’accordo perché sono fatti per stare insieme“.











