Soleil Sorge

Soleil Sorge: “La verità su Natalia Paragoni? La conosciamo tutti”

Il caso del presunto tradimento di Natalia Paragoni ai danni di Andrea Zelletta continua a far parlare fuori alla casa del GFVIP. Così mentre il gieffino e Dayane Mello, autrice della rivelazione di una verità che neanche Zelletta conosceva fino in fondo, hanno chiarito e posto l’ascia di guerra. Fuori le persone vicino al contesto dei due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrano saperne più del dovuto.

A parlare, e non affatto a sorpresa, Soleil Sorge che si dichiara amica di Dayane Mello, ma che in questo caso si schiera dalla parte di Natalia e Andrea. In un’intervista rilasciata a SuperGuidatv Soleil ha rivelato che quello che è successo a Natalia è di dominio pubblico, ma che se in una coppia c’è amore vero tutto può essere superato. Soleil conosce la coppia ed è certa che il loro feeling è sincero e reale per questo le dispiacerebbe molto se si lasciassero: “Conosco personalmente entrambi e mi sono sempre sembrati molto innamorati e affiatati. Mi piacciono come coppia e mi dispiacerebbe veramente tanto se la loro storia arrivasse al capolinea. Nonostante le voci di cui siamo a conoscenza, credo che laddove ci sia amore vero si possa superare tutto, anche un tradimento“.

Dopo aver chiarito con Natalia per il misterioso regalo di Natale, Andrea Zelletta è entrato in crisi per i dubbi che la Mello ha insinuato sulla sua fidanzata. Il gieffino, che al momento non può chiarire la situazione con l’ex corteggiatrice, è apparso insicuro, certo che se il tradimento fosse confermato la fine della sua storia sarebbe l’unica soluzione. Soleil ha poi aggiunto che sta seguendo il GFVIP e che sostiene Dayane in modo completo, nonostante le apparenti stranezze che ha manifestato: “Sto amando alla follia Dayane. Finalmente la vedo in tv per com’è nella vita di tutti i giorni. È una donna vera che sta facendo un bellissimo percorso nonostante le varie critiche”.

Soleil Sorge: “Pierpaolo è sincero, non ha mai finto”

Soleil Sorge ha poi espresso il suo parere su Pierpaolo Petrelli e sul comportamento che ha tenuto fino ad ora. L’ex corteggiatrice, nonostante il gieffino si sia prima dichiarato preso dalla Gregoraci e ora è coinvolto con Giulia Salemi, ritiene che Pierpaolo sia sincero, che non ha mai finto è stato solo travolto da alcune situazioni:

Non vedo Pierpaolo fingere. In questo rapporto, a mio parere, è stata Elisabetta a fingere e a strumentalizzare il rapporto perché le faceva comodo. Vedendo di non essere ricambiato ha preferito conoscere Giulia Salemi. Penso che andrebbero molto d’accordo perché sono fatti per stare insieme“.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *