Sonia Bruganelli e il post social con Magalli: il commento al veleno di Adriana Volpe

Sonia Briuganelli pubblica un post insieme a Giancarlo Magalli e provoca la reazione decisamente al vetriolo di Adriana Volpe: il commento dell'ex gieffina

Promosse a opinioniste ufficiali dell’edizione in corso del GFVIP6 Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non sembrano aver legato molto, le due vip hanno infatti molto spesso opinioni diverse sui protagonisti e le dinamiche che si stanno creando nella casa di Cinecittà. E se la moglie di Paolo Bonolis è spesso diretta e anche pungente, la Volpe che è anche un ex gieffina è apparentemente più comprensiva.

In queste ore le due opinionisti si sono anche attaccate sui social, un botta e risposta non propriamente cortese notato anche dai tanti fans delle due artiste. Ieri sera Sonia ha pubblicato sul suo account social un post dove appare insieme a Giancarlo Magalli, un post accompagnato da una didascalia sarcastica : “Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento ‼️‼️‼️ @magallinobellino ed i suoi aneddoti 😜😜😜“. I contrasti tra Adriana Volpe e Magalli risalgono ai tempi in cui lavoravano insieme a I Fatti Vostri, contrasti che sono di dominio pubblico da tempo e che oggi hanno anche assunto risvolti legali.

- Advertisement -

Lo scatto della moglie di Bonolis è stato considerato dai fans uno smacco per la Volpe, per alcuni un vero atto di perfidia che non ha fatto fare una bella figura all’opinionista. Ovviamente Adriana non ha esitato a rispondere alla sua collega con un twitter al vetriolo che ha messo a tacere un presunto fastidio da parte sua: “Dio li fa e poi li accoppia… All’ultimo momento Faccina che ride a crepapelle tanto bellini #GFVIP”. L’indiretta risposta dell’ex gieffina è stata apprezzata da molti utenti che invece hanno accusato la Bruganelli d’essere decisamente di cattivo gusto.

Sonia Bruganelli: “Non faccio la guerra ai nemici degli altri”

Il post di Sonia Bruganelli dove appare insieme a Magalli non ha raccolto molti consensi. I followers hanno letto nella sua condivisione più che un momento d’ilarità con un amico una frecciatina decisamente perfida nei confronti della collega con cui è evidente non corre buon sangue.

- Advertisement -

La moglie di Bonolis si è tuttavia difesa affermando di non voler fare la guerra a nessuno, ne tanto meno ai nemici degli altri: “Assolutamente no. Non faccio la guerra ai nemici degli altri”. Il suo non è stato un gesto per inimicarsi la Volpe, la cosa non era neanche nei suoi pensieri.