Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: inizio della convivenza

Coppia nata sotto i riflettori dell'ultima edizione di Grande Fratello Vip Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno rivelato d'essere passionali

L’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è nato sotto i riflettori del GFVIP6 e dalla fine del reality non sembra aver subito contraccolpi. I due, nonostante qualche critica, sono ancora una coppia affiatata e molto unita. L’ex tronista e Basciano stanno dimostrando che i loro sentimenti sono sinceri e che l’attrazione è continuativa.

In queste ultime settimane l’ex tentatore e Sophie sono apparsi spesso sui social insieme e hanno ricevuto tantissimi commenti d’approvazione, dimostrandosi molto innamorati. La Codegoni ha anche conosciuto il figlio dell’ex gieffino, Nicolò, con cui ha da subito creato un feeling speciale. A quanto pare la coppia anche sotto le lenzuola va d’accordo. Al settimanale Mio Basciano ha riferito che con Sophie c’è stata subito attrazione, appagata completamente appena usciti dalla casa di Cinecittà:

- Advertisement -

C’è stata subito passione, sin dall’inizio. In brevissimo tempo abbiamo capito di essere attratti l’uno dall’altra.” Ha dichiarato l’ex tentatore. Le parole di Sophie confermano la passione: “Siamo focosi, non ci smentiamo mai!” Sophie è stata poi recentemente censurata da Instagram per una foto eccessivamente hot che avrebbe dovuto solo mettere in risalto il make up dell’influencer.

Sophie e Basciano verso la convivenza

Nonostante le liti vivaci viste all’interno della casa del GFVIP6 Sophie e Basciano stanno dimostrando d’essere veramente innamorati. I due stanno facendo molti progetti insieme e hanno cominciato dalla convivenza. L’ex tentatore, che fino a qualche mese fa viveva in Spagna oggi è pronto a rimanere in Italia, sia per Sophie che per il figlio.

- Advertisement -

I due ex gieffini hanno preso casa a Milano e vivono insieme, un passo importante che conferma la veridicità del loro rapporto destinato, ad oggi, solo a crescere.

spot_img