Sophie Codegoni “raccomandata”: scoppia la polemica social

Sophie Codegoni sarà la nuova bonas di Avanti un altro: la scelta ha provocato una serie di reazioni negative

Ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni ha conquistato il pubblico facendo un passo alla volta. Prima ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, scegliendo alla fine del suo discutibile percorso Matteo Ranieri storia finita dopo poche settimane, poi è approdata nella casa di Cinecittà dove ha conosciuto Alessandro Basciano suo attuale fidanzato.

Oggi Sophie è molto attiva sui social, ha un seguito rilevante e non manca di prestare la sua immagine a varie sponsorizzazioni. Bellissima ragazza dai lineamenti del corpo e del viso a limite della perfezione la Codegoni in queste ore ha ricevuto un’offerta allettante da Sonia Bruganelli che come opinionista del reality di Cinecittà le ha sempre dimostrato stima e affetto. A quanto pare Sophie sarà la nuova bonas di Avanti un altro: ruolo che in passato è stato svolto anche da Paola Caruso.

- Advertisement -

La notizia della promozione a Bonas dell’ex gieffina non è piaciuta ad una parte del pubblico che ha accusato la Codegoni d’essere una raccomandata. Affermazioni che hanno disturbato particolarmente Sonia Bruganelli che gestisce i casting del programma. Per ora Sophie non ha avuto nessuna reazione ma ha dato l’opportunità alla Bruganelli di fare chiarezza in merito. La signora Bonolis ha messo a tacere ogni possibile critica.

Sonia Bruganelli: “Sophie ha fatto il provino come gli altri

Sonia Bruganelli ha spiegato che Sophie Codegoni non è affatto raccomandata, ha fatto il provino come tutte le altre ragazze. L’opinionista ha anche pubblicato sulla pagine Instagram Sdltv il video del provino dell’ex gieffina. La Bruganelli ha risposto per le rime a chi pensa che la Codegoni sia solo una sua protetta:

- Advertisement -

“Perché su Instagram e ovunque molti di voi che sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia, ma esiste solo il clientelismo, pensano che Sophie Codegoni non abbia fatto il provino e sia stata scelta perché è raccomandata”. Ha poi invitato tutti a vedere il provino per capire che Sophie merita quel ruolo: “Se non vi va di vedere il provino e rimanere convinti e mangiarvi il fegato convinto che se non ce la fate a fare delle cose non sia per demerito vostro o per scarsa volontà, ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta, mi dispiace per voi”.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...