Spazzola elettrica per la pulizia del viso quale comprare, quali sono gli effetti e come usarle

viso-porcellana

Possedere un viso di porcellana non è da tutti, pelle morbida, liscia, setosa al tatto, insomma quello che tutte le donne sognano, e che spesso ritroviamo solo nel viso e sul corpo delle star di hollywood.

Ma qual’è il segreto custodito da queste donne? cure costose, botulino, filler, creme di migliaia di euro, oppure praticano un’ottima esfoliazione e massaggio grazie all’utilizzo di una spazzola elettrica?

Loading...

Spesso la pelle del viso e del corpo si presenta di colore spento, con  fastidiosi punti neri e brufoli che vi affliggono da tempo e che creano un forte stato d’ansia. Bene se i vostri problemi riguardano quelli appena menzionati l’unico rimedio è l’esfoliazione ed il massaggio.

Ma cosa significa esfoliazione?

E’ quella pratica cosmetica che rimuove le cellule morte dall’epidermide, lo strato esterno della pelle ormai formato da cellule morte. La pelle ha la capacità di eliminare naturalmente circa 30.000-40.000 cellule morte al minuto; tuttavia ciò non impedisce al nostro corpo di liberarsi completamente dalla fastidiosissima pelle secca, che si manifesta soprattutto nei periodi invernali.

Tempo fa si usavano dei semplici spazzolini per l’esfoliazione oppure i guanti di crine abbinati a creme, un gran dispendio di energia e di tempo, ma quale prodotto innovativo possiamo usare per avere lo stesso effetto anzi migliore ed in pochissimo tempo?

La spazzola elettrica dotata di vari accessori è il miglior dispositivo cosmetico da utilizzare, queste spazzole che ruotano e vibrano rimuovono dalla superficie della pelle tracce di trucco, cellule morte e le fastidiose impurità (acne, brufoli, punti neri). Hanno una potenza maggiore nel purificare ed esfoliare rispetto ad una tradizionale detersione con acqua e sapone. Difatti bastano solo trenta secondi per lato, due volte al giorno e sperimenterete un’esfoliazione del 300% più efficace rispetto alla pulizia tradizionale.

Ma quale scegliere tra le tante spazzole elettriche che il mercato offre?

La risposta a questa domanda e quindi la scelta non può che ricadere sulla spazzola elettrica DBPOWER 6-in-1 che grazie al supersistema di pulizia, renderà la vostra pelle esfoliata e vellutata. Mai più brufoli, nè acne, mai più pelle ruvida e le rughe scompariranno con la testina massaggiante.

L’esfoliazione donerà alla pelle luminosità, garantendo una profonda pulizia e uno scrub in superficie. La spazzola elettrica per il viso e corpo è adatta anche per chi non ha grossi problemi alla pelle, quindi può essere utilizzata anche da chi non ha brufoli o pelle secca. Basterà, infatti, avere la costanza di usarla ogni giorno per ottenere miglioramenti visibili sulla pelle, con l’effetto finale di un’epidermide luminosa, pelle radiosa e uniforme, con la diminuzione anche di eventuali punti neri.

IMG_7013

Chiamate anche Cleansing Brush, le spazzole elettriche per il viso hanno un prezzo davvero elevato, e non tutti potrebbero permettersele. Ma l’azienda DbPower viene in aiuto a tutte quelle donne e anche uomini che vogliono prendersi cura della loro pelle senza spendere migliaia di euro. Si avete capito con un prezzo basso avrete a disposizione le stesse caratteristiche, qualità che potreste trovare in quelle famose spazzole come la clarisonic che costano addirittura 199 euro.

Come si presenta la spazzola per la pulizia del viso?

Ha un gradevole design, nei colori bianco e celeste, i materiali di costruzione sono di ottima qualità, inoltre il dispositivo è waterproof, potrete usarlo tranquillamente sotto la doccia senza nessun problema. E’ dotata di una doppia velocità, basterà cliccare sul pulsante celeste una sola volta e si attiverà in velocità bassa, ricliccando si avvia ad una velocità maggiore, cliccando la terza volta si spegne. La velocità bassa servirà per una pulizia delicata quotidiana, mentre quella elevata per la pulizia in profondità e la rimozione del trucco.

IMG_7022

La spazzola elettrica DbPower waterproof è dotata di ben 5 testine per differenti utilizzi, ha un prezzo davvero competitivo solo 29,98 in offerta ancora per poco tempo.

Le caratteristiche principali delle testine contenute nella scatola:

1) LA TESTINA PER IL VISO si presenta con setole morbide di dimensione piccola, utile per la detersione delle aree del viso, ed esfoliazione delicata. Mantiene la pelle pulita quotidianamente
2)LA TESTINA PER IL CORPO è composta da setole morbide di dimensione più grande e leggermente più dura, utilizzata per la detersione di schiena ed altre parti del corpo
3)LA SPUGNA IN LATTICE ha lo scopo di far assorbire meglio i trattamenti viso. Morbida di colore bianco si applica dopo aver deterso e asciugato il viso, consiglio di stendere la crema prima di accenderlo
4)LA TESTINA MASSAGGIANTE serve a riattivare il microcircolo, favorisce la penetrazione dei principi attivi di sieri e creme. Da utilizzare per massaggiare viso e per il corpo. Può avere la funzione per combattere la ritenzione idrica e l’adipe su cosce e glutei. Potrete avvicinarla delicatamente al contorno occhi e con il massaggio farà drenare e sgonfiare le fastidiose borse, inoltre attivando il microcircolo farà diminuire notevolmente le rughe
5)LA TESTINA ESFOLIANTE da utilizzare per i piedi o gomiti, applicando prima una buona crema idratante (LA SCONSIGLIO SUL VISO) La si bagna con acqua corrente e la si passa con movimenti circolari sulla pelle
6)IMPUGNATURA RIMOVIBILE si aggancia al dispositivo e serve per utilizzare la spazzola anche in punti difficilmente raggiungibili, come la schiena
8)UNA POCHETTE con interno impermeabile e tante tasche, pronte a contenere tutto l’occorrente per il rituale di detersione di viso e corpo, la beauty è di color rosa con fiori variopinti

Le testine si cambiano facilmente, staccandola dal dispositivo e inserendo l’altra, con un semplice clic. Non vi sono fili poichè la spazzola funziona a batterie.

Come inserire le batterie nella spazzola per la pulizia del viso? Ruotate il dispositivo di chiusura verso destra ed aprite il vano, inserite le batterie richiudete e riposizionate il pulsante al centro

IMG_7019

IMG_7021

Utilizzabile anche sotto la doccia, rimuove le impurità, deterge in profondità garantendo risultati professionali su viso, corpo e piedi. La pelle del viso e del corpo apparirà più  luminosa, tonica, morbida, i pori meno visibili e le rughe più sottili.

Quali sono i principali benefici dell’uso costante della spazzola elettrica DbPower 6 in 1?

1)Rimuovere le impurità della pelle
2)Detergere in profondità
3)Effettuare un micro massaggio
4)Levigare la pelle

Facilmente utilizzabile anche sotto la doccia, usare il dispositivo per 1 minuto sul viso e per 5 minuti sul corpo.
Grazie alle testine comprese nella confezione e facilmente intercambiabili, alle due velocità potrai scegliere tu il tipo di esfoliazione, delicata o decisa.

La spazzola elettrica è lunga 16,5 cm e il manico 16,9 cm per una lunghezza totale di 33,4 cm per una più comoda presa ed utilizzo anche sulla schiena durante un bagno o sotto la doccia. Il sistema di pulizia DBPOWER è coperto da una garanzia a vita. Adatta ad ogni tipo di pelle, ma se avete un irritazione al viso evitate di usarla, mentre in caso di forte acne usatela 1 volta al giorno con la testina per il viso morbida. Per chi soffre di acne almeno per i primi tempi potrebbe notare la comparsa di brufoli, ciò è normale in quanto le spazzole tendono a spurgare la pelle. Infine per il suo utilizzo vi basteranno 2 Pile AA non incluse nella scatola.

Contenuto della confezione:

1 dispositivo elettrico per la pulizia del viso
1 spazzola per il viso
1 spazzola per il corpo
1 spugna per il trucco
1 massaggiatore a rullo
1 testina esfoliante
1 impugnatura removibile
1 manuale dell’utente
1 borsa per cosmetici

Per preservare la durata delle testine ed il loro mantenimento nel tempo eseguite una pulizia ad ogni utilizzo. Lavate le testine sotto acqua corrente tiepida, mai superare le temperature di 50 gradi, non usate nessun detergente. Asciugatele con un panno pulito e fatele asciugare completamente prima di riporle nella scatola. Se le testine con le setole dovrebbero piegarsi, lavatele con del sapone neutro e fatele asciugare.

Per acquistare la spazzola per la pulizia del viso DbPower 6 in 1 cliccate sul box in basso.