Stefano de Martino delude a Le Iene: l’imbarazzo di Belen e l’ironia di Mammuccari

Ospite speciale de Le Iene Stefano de Martino conquista con il suo monologo ma delude per il non confronto con Belen

L’ospitata di Stefano de Martino a Le Iene è stata preceduta da qualche aspettativa di troppo. L’ex allievo di Amici è stato immortalato sui social mentre si aggirava tra i camerini del noto programma, e questo ha creato un’allerta nei fans certi che i due ex coniugi avrebbero approfittato del programma per annunciare la loro reunion pubblicamente. Un attesa he si è rivelata vana e che non ha chiarito i reali rapporti attualmente esistenti tra Belen e Stefano.

Come da copione Stefano de Martino ha avuto il suo momento a Le Iene, è stato protagonista del tradizionale monologo riservato dal programma di Parenti ad alcuni vip. Stefano ha parlato della semplicità e di quanto è bello essere delle persone normali e godere delle cose quotidiane. Il giovane conduttore, che in questi ultimi anni ha dimostrato d’avere talento in tv, non è apparso vicino all’ex moglie anche se Teo Mammucari ha provato più volte a coinvolgerlo.

- Advertisement -

 “Una persona che conosco abbastanza bene, la condivido anche con voi”. Così la showgirl argentina ha presentato l’ex marito. Differentemente Mammuccari ha più volte invocato la presenza in studio di De Martino solo per coinvolgerlo con l’ex moglie: “Ha paura di entrare, perché è il terzo incomodo!” ha dichiarato il comico. Nonostante sia stato più volte chiamato in causa Stefano non è apparso a fianco a Belen e l’atteso annuncio dei due ormai non più ex coniugi non c’è stato.

Stefano de Martino, il monologo convince

Stefano de Martino piace al pubblico, è un personaggio giovane e intraprendente e anche molto spontaneo. Da Made in sud a Stasera tutto è possibile ha dimostrato di essere un professionista e di saper collaborare con altri artisti.

- Advertisement -

Il suo monologo a Le Iene ha convinto, le sue parole sono state appassionanti e toccanti, ma non aver ufficializzato il rapporto ritrovato con la showgirl argentina è stato vissuto dai fans come un punto a suo sfavore. In molto sui social hanno denunciato l’assenza di un confronto tra i due: “Ma quindi mi state dicendo che Stefano De Martino non è alle Iene per ufficializzare finalmente il ritorno di fiamma con Belén in diretta nazionale?! Io nerah.” Ha scritto delusa un utente su Twitter.