Stefano de Martino flirt di fine estate o solo un’amica? Chi è la sua …Fortuna

Stefano de Martino paparazzato a Napoli con una nuova ragazza, i due sono stati avvistati prima ad una festa e poi sulla barca dell'ex ballerino: cosa è successo?

Flirt di fine Estate per Stefano de Martino che ancora una volta è stato paparazzato a Napoli con una nuova amica, a quanto pare molto speciale. L’ex ballerino di Amici è stato immortalato dal settimanale Gente con una ragazza di nome Fortuna. I due sono stati visti prima insieme ad un party nei pressi di Napoli, dopo sarebbero saliti su un’imbarcazione dove avrebbero trascorso anche la notte insieme.

Gli scatti del magazine sembrano essere diretti e chiari. Stefano e Fortuna non solo si sarebbero scambiati teneri gesti d’affetto, avrebbero fatto colazione insieme ma sarebbero andati anche a pranzo in un romantico ristorante del luogo con vista mare. Dopo il pranzo i due sarebbero tornati sulla barca, ancora una volta insieme, e si sarebbero concessi un pomeriggio di relax tra sole, bagni e divertimento.

- Advertisement -

A quanto pare Stefano sta guardando oltre e nonostante si vocifera su un suo rinnovato approccio a Belen Rodriguez, approccio che quest’ultima ha completamente ignorato, l’ex ballerino d’Amici non si è lasciato abbattere e sta coltivando nuove e interessanti amicizie.

Stefano de Martino single a Milano

Stefano non ha commentato gli ultimi rumors sulla sua vita privata, per il momento vuole dedicarsi al figlio Santiago e al suo lavoro e ignorare il gossip quotidiano sul suo conto. Intanto De Martino è tornato a Milano su un volo decisamente imbarazzante dove ha incontrato l’ex cognata Cecilia Rodriguez e si è trasferito in una casa da solo. L’ex conduttore di Made in Sud ricomincia da single, si dichiara da solo e ogni illazione su un suo presunto nuovo flirt ha poco fondamento: chi è allora Fortuna, soltanto un’amica?