Stefano De Martino: “Maria De Filippi mi ha cambiato la vita”

Stefano De Martino ospite a "C'è Posta per te" ha manifestato tutta la sua gratitudine a Maria De Filippi, riconoscendole il merito d'averlo aiutato ad emergere in tv

Ospite della puntata di C’è Posta per Te, Stefano De Martino non ha potuto far altro che accettare l’invito di Maria De Filippi che gli ha chiesto d’essere testimone di una storia di povertà ma ricca d’amore e dignità. L’ex ballerino si è identificato nel racconto dei due protagonisti rivelando che anche lui prima d’affermarsi in tv ha visto i suoi genitori faticare per avere una stabilità economica.

Stefano De Martino ha confessato che prima d’andare a fare il provino di Amici ha impegnato due catenine perché non aveva i soldi per il treno: “Mi ricordo quando sono andato al banco dei pegni, a 18 anni, per vendere due catenine d’oro per prendere il treno per andare a fare i provini di Amici. Ricordo l’immensa sofferenza di mio padre, sapendo di non potere dare tutto quello di cui ha bisogno un figlio.” Poi l’ex ballerino, oggi conduttore affermato in Rai, ha rivelato che se è riuscito ad emergere è grazie a Maria De Filippi a cui deve tutto:

- Advertisement -

La mia vita è cambiata grazie a Maria, sono andato a riprendere le catenine d’oro. Ho frequentato ambienti benestanti e ho conosciuto un sacco di persone che hanno belle case, belle macchine, una bella vita, ma nessuno ha la vostra vita, piena di stima, rispetto e dignità.” Ha detto Stefano ai protagonisti della storia incoraggiandoli a rimanere uniti e ad amarsi sempre come stanno facendo ora: “Forse è una frase banale, ma dopo la pandemia ci siamo resi conto che tutto ciò su cui possiamo contare sono i nostri affetti. Voi siete una famiglia ricca, vi auguro di restare così per sempre.

Stefano De Martino: “Santiago? Mi è venuto bene!”

Nonostante la storia con Belén Rodrìguez è naufragata per la seconda volta, Stefano De Martino è un padre presente e amorevole per il suo Santiago. Maria De Filippi ha fatto i complimenti all’ex ballerino di Amici per quanto gli somiglia il figlio, parole quelle della conduttrice che Stefano ha accolto con orgoglio: “Mi è venuto bene. Mio nonno diceva che gli asini fanno i cavalli da corsa”.

- Advertisement -

Le ultime parole di Stefano sono dedicate proprio a Maria De Filippi e al ruolo che la conduttrice ha avuto nella sua vita: Se oggi faccio quello che faccio è solo grazie a Maria”. La gratitudine dell’ex ballerino per Queen Mary è immensa e devota e non potrebbe essere altrimenti.

- Advertisement -

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...