Stefano de Martino nel mirino dei comici: chi è la conduttrice vecchiotta?

Stefano de Martino preso di mira dal gossip ma anche dai suoi compagni di lavoro a Made in sud che ironizzano sulle sue vicende sentimentali

Stefano De Martino instagram

Stefano de Martino sta raccogliendo il successo di Made in sud in modo meritato, l’ex ballerino d’Amici sta dimostrando d’essere professionale ma anche di sapersi divertire e ironizzare sulle sue vicende private che negli ultimi mesi lo hanno messo al centro della cronaca rosa.

Preso di mira dal gossip per il suo presunto flirt con Alessia Marcuzzi rivelato dal Dagospia, ma smentito ufficialmente da entrambi i diretti interessati, Stefano non si sottrae alle continue battute dei suoi compagni di lavoro che, anche se in modo comico, non si spiegano la fine della storia con la bellissima showgirl argentina. I protagonisti del programma partenopeo hanno parlato di “conduttrice vecchiotta” non chiarendo a chi si riferiscano direttamente.

Intanto si continua ad indagare sulle presunta veridicità del rumors rivelato da Dagospia che associato anche alla crisi di coppia di Alessia Marcuzzi di cui si è parlato negli ultimi mesi sembra essere più che fondata. A commentate il gossip anche Giovanni Ciacci che a Ogni Mattina ha detto la sua, insinuando che se la notizia è diventata pubblica è perchè qualcuno delle 3 famiglie ha parlato.

Giovanni Ciacci su Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi: “Qualcuno in famiglia ha parlato”

Giovanni Ciacci è sicuro che se la notizia del presunto flirt tra Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi è diventata di dominio pubblico è perchè qualcuno ha parlato, l’esperto di stile è anche certo che sicuramente è stato qualcuno delle 3 famiglie: “Secondo il mio modestissimo parere vuol dire che qualcuno in famiglia ha parlato. Qualcuno di una delle tre famiglie ha parlato con il sito. “È una mia supposizione ma se D’Agostino ha parlato in questa maniera vuol dire che qualcuno delle tre famiglie ha parlato“.