Stefano de Martino parla di Emma: “E’ bellissima”. E su Belen…

Raggiunto dal Corriere della sera Stefano de Martino ha confermato la reunion con Belen e ha parlato di Emma Marrone: ecco cosa ha detto

Stefano de Martino è oggi un conduttore affermato, la rete di stato ha puntato su di lui considerandolo un volto giovane della conduzione. In questi ultimi anni Stefano ha portato al successo programmi come Made in sud ma anche Stasera Tutto è possibile e ha intrapreso anche una divertente tournèe teatrale.

L’ex allievo di Amici ha anche ritrovato l’amore per l’ex moglie Belen Rodriguez e oggi sta vivendo un momento sentimentale davvero magico, anche se preferisce non parlarne. Intervistato dal Corriere della sera Stefano si è messo a nudo e ha confermato la reunion con l’argentina anche se non nega di essere molto cauto nel vivere il rapporto:

- Advertisement -

Se stiamo insieme? Sì, sì. Credo che ci sia una sorta di tranfert emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”. Stefano ha anche aggiunto di sentirsi uno zio per Luna Marì, è consapevole che è la sorella del figlio. Infine ha sottolineato che non ha nessuna intenzione di risposarsi: “Di matrimonio ne ho fatto uno e quello nostro, per come si è svolto, basta e avanza per altre due-tre vite”.

Stefano de Martino: “Emma? Una persona bellissima

Stefano de Martino ha poi parlato in modo affettuoso di Emma Marrone con cui in passato ha avuto una storia importante. Stefano tradì la cantante salentina proprio con Belen e la cosa divenne in breve di dominio pubblico.

- Advertisement -

Oggi Emma è una cantante di successo e affermata e di questo Stefano è felice, inoltre la stima come artista e le vuole molto bene: “Emma? Una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, da cinema e tv…