Per la prossima stagione tv la Rai ha rivoluzionato i palinsesti in nome di un progetto maggiormente innovativo e attuale. Oltre ad aver confermato volti storici come Amadeus e Carlo Conti ha puntato molto su Stefano de Martino. L’ex ballerino d’Amici ha dimostrato negli ultimi anni d’essere un bravo conduttore, professionista e anche ironico. La sua immagine piace al pubblico che lo premia ogni volta appare in video.
Dopo Made in sud e Stasera tutto è possibile Stefano, nella scorsa stagione, ha condotto in seconda serata anche Bar Stella: format confermato per una seconda edizione. In questi giorni il fidanzato di Belen Rodriguez è alla guida, insieme alla sua amica Andrea Delogu, del Tim Summer Hits. Il programma itinerante della musica estiva sta avendo un successo inaspettato e ha sbancato negli ascolti.
Stefano ha anche parlato in spagnolo con una delle ospiti dimostrato di essere in grado di fronteggiare ogni esigenza. La professionalità e la capacità dimostrate da De Martino negli ultimi mesi hanno messo il giovane conduttore al centro di alcuni rumors che potrebbero rivelarsi fondati. Stefano potrebbe essere sul palco dell’Ariston. Non è noto se potrebbe affiancare Amadeus nel 2023 in una delle serate previste o se potrebbe condurlo da solo nel 2024: quel che è certo che i vertici Rai stanno investendo molto sulle capacità di crescita dell’ex allievo d’Amici.
Stefano de Martino: “Non sono più solo il compagno di…“
Oggi Stefano de Martino è riuscito a ritagliarsi uno spazio tutto suo in tv, ha trovato la sua strada e ha dimostrato d’avere talento. Il pupillo di Maria de Filippi non è più solo il compagno di Belen Rodriguez, ma è un’artista tutto tondo.
Stefano e Belen dopo un divorzio e un addio sono tornati insieme, ma questa volta la coppia sta cercando di pubblicizzare il meno possibile la loro relazione anche se i paparazzi sono sempre in agguato. In particolare De Martino preferisce non parlare della sua vita privata, è concentrato soprattutto sul lavoro.