Sting e Paul Simon presto in Italia con il tour On Stage Together

Sting, Paul Simon

A marzo le due leggende della musica faranno tappa nel nostro paese per un imperdibile concerto

Dopo il grande successo ottenuto in Nord America, due degli artisti più importanti e influenti della scena musicale internazionale porteranno il loro tour in Europa.

Stiamo parlando di Sting e Paul Simon, che a partire dal 12 marzo 2015 calcheranno i palcoscenici europei esibendosi nei brani che li hanno resi leggendari.

I due cantautori approderanno anche nel nostro paese per uno show imperdibile il prossimo 30 marzo presso il Mediolanum Forum di Milano.

Loading...

L’idea di un tour a due è nata nel 2013 quando Sting e Paul Simon, amici di lunga data, si sono esibiti insieme durante un evento di beneficenza organizzato dalla Robin Hood Foundation. Da allora i due artisti hanno iniziato a portare la loro leggendaria musica in giro per il Nord America. Fra i brani in scaletta Every Breath You Take, Fileds of God, Desert Rose, Diamonds on the Soles of Her Shoes e tanti altri successi senza tempo.

Il pubblico e la critica hanno molto apprezzato lo show definendolo “sorprendente, coraggioso e gratificante” o anche “un meraviglioso incontro di menti musicali”.

Dalla prossima primavera anche i fan europei avranno la possibilità di assistere all’On Stage Together tour. La prima tappa sarà Cracovia in Polonia e si poi proseguirà in quasi tutto il continente.

Per quanto riguarda la data italiana, i biglietti saranno messi in vendita ufficialmente a partire dal 22 settembre.