Stones e Beatles faranno un disco

Paul McCartney e Ringo Starr sono sbarcati a Los Angeles per registrare alcune parti di basso e batteria sul nuovo disco di Keith Richards e compagni

I Rolling Stones hanno chiamato Paul McCartney e Ringo Starr per registrare alcune parti strumentali del nuovo disco.

Stones: quando uscirà il disco?

Stones e Beatles: il giorno e la notte, il blues e il pop. Due mondi destinati a non incontrarsi… sino ad oggi. Pare che gli Stones abbiano chiamato McCartney e Ringo Starr a registrare alcune parti di basso e batteria per il loro ultimo disco. A dare la notizia è Variety. Al momento non si hanno dettagli più specifici. Aleggia una grande segretezza intorno al disco in questione. Non si sa quando uscirà il disco (che è il primo di inediti dal 2005), né se i brani registrati con i due Beatles superstiti saranno inseriti in scaletta. Potrebbero benissimo uscire come progetti a sé stanti. Quel che si sa al momento è che il disco di inediti è molto vicino alla fase di mixaggio.

- Advertisement -

Le sessioni con McCartney e Ringo Starr

Nelle ultime settimane McCartney e Ringo Starr sono sbarcati a Los Angeles per incontrare Keith Richards e compagni e partecipare alle sessioni in studio. A favorire l’incontro sarebbe stato il produttore con cui McCartney sta lavorando in questo periodo: Andrew Watt. Il beatle sta mettendo insieme le idee per il suo progetto solista, ma si è preso volentieri una pausa quando Watt gli ha paventato l’opportunità di questa inedita collaborazione.