Subsonica: presto un live gratuito a Milano

subsonica a milano

La band torinese si esibirà il 1 luglio dalla Terrazza 21

I Subsonica sono tornati. A 3 anni di distanza dall’album Eden, il gruppo elettro-rock guidato da Samuel Romano è ricomparso sulle scene musicali con Lazzaro, il nuovo singolo uscito il 4 giugno che precede la pubblicazione del settimo lavoro in studio della band.

Contemporaneamente all’uscita del singolo, è arrivato anche l’annuncio di un tour che partirà il prossimo ottobre e farà tappa nei principali palasport italiani.

In attesa dell’inizio del tour, il 1 luglio alle ore 20.00 i Subsonica terranno un esclusivo concerto gratuito a Milano, dalla prestigiosa Terrazza 21 che si affaccia su Piazza Duomo.

Loading...

L’evento, sponsorizzato da Samsung per il lancio del Samsung Galaxy Tab S, è il secondo show gratis della band torinese.  Lo scorso 4 giugno, infatti, il gruppo si è esibito a sorpresa dal Roof Garden di Torino in occasione del primo Vevo Go Show Italian.

Dopo i progetti solisti che hanno coinvolto quasi tutti i membri della band, il concerto di Milano sarà un’occasione imperdibile per poter vedere nuovamente insieme Davide “Boosta” Dileo, Massimiliano “C-Max” Casacci, EnricoNinja” Matta, LucaBass Vicio” Vicini e ovviamente il loro inconfondibile leader Samuel.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche