A volte le storie più coinvolgenti nascono dalla matrice più semplice. A volte quella matrice è una stringa di 0 e di 1. Il quinto antologico di Attaccapanni Press ha bisogno di voi per portare alla luce 13 storie di vita robotica!
Attaccapanni Press è un’etichetta di micro-editoria fondata nel 2017
dopo il successo di Grimorio. Ariel Vittori e Laura Guglielmo si sono così divertite a curare ed editare quel libro da volerne fare molti altri: Melagrana, Ave, Grimorio II e ora SYNTH/org.
All’interno le 13 storie sono firmate da autori tra i migliori del panorama editoriale tradizionale e indipendente, tra punte di diamante già conosciute e fantastici esordienti che vi stupiranno, riuniti sotto una cover d’eccezione di LRNZ, al secolo Lorenzo Ceccotti. Farà da introduzione alle storie una prefazione di Adrian Fartade!
SYNTH/org è
un’antologia di fumetti fantascientifica che ruota intorno al tema della vita sintetica, dell’intelligenza artificiale, degli androidi in ogni declinazione: insomma, i protagonisti questa volta sono i robot!
Il volume, che costituirà la pubblicazione principale di Attaccapanni Press per il 2019, riunirà 16 artisti italiani e conterà quasi 200 pagine completamente a colori in formato 16×23 cm, rilegato in brossura fresata; per la prima volta sperimenteremo la stampa in offset, per regalarvi una qualità ancora migliore.
L’obbiettivo è, come per le antologie passate, Lucca Comics & Games 2019. Per sostenere il progetto e per maggior dettagli vi invito a visionare LA CAMPAGNA! -> http://igg.me/at/synthorg