Tagli maschili per l’autunno-inverno 2014-2015, il ritorno del Gentleman!

Framesi-autunno-inverno-2014-2015-620-31

Non è un caso se la donna si ispira all’uomo per creare nuovi look e l’uomo prende in prestito dettagli femminili come la frangetta per plasmare nuove capigliature alla moda per l’autunno. I tagli da uomo per il 2014 restano ancorati al concetto di tagli corti con mille varianti, mentre i capelli lunghi sembrano davvero tramontati.

Tagli moderni corti e di media lunghezza per l’autunno inverno 2015

Vince il corto classico ma non troppo, le lunghezza sono leggermente più lunghe ai lati, accompagnate da una frangia cortissima e pettinata. E’ il ritratto di un uomo nuovo che opta per tagli puliti e rinnovatori. Da un lato ultra precisi, dall’altro, più spettinati, quasi vintage e disordinati solo in apparenza. Alternati a questi tagli corti da uomo, ci sono quelli di media lunghezza che risultano alquanto moderni perfetti con riga di lato stile anni ’50 e con il ciuffo lungo per un look trasandato maschile ed evergreen. Secondo le tendenze capelli uomo 2014, gli anni ’50 saranno fonte di ispirazione, puntando essenzialmente a ciuffi grandi e disordinati, capigliature mosse e naturali anche per i maschi.

Loading...

L’uomo potrà sempre optare per barba e pizzetto per rendere il suo look frizzante e trendy. Andranno ancora di moda i tagli corti ai lati e più lunghi sopra con un mega ciuffo sul capo e un po’ morbido, oppure quelli rasati ai lati ma senza più creste. Vanno in pensione pure i tagli a spazzola e quelli rasati su tutta la chioma. Insomma i tagli di capelli da uomo giocheranno con il capello più che mai, con lunghezze non esagerate ma corpose.

Potrebbero interessarti anche