Tales of the Walking Dead, è disponibile su Disney+

La serie antologica Tales of the Walking Dead, l'ultima arrivata dell'universo in espansione di The Walking Dead, è disponibile su Disney+ in Italia con un nuovo episodio in arrivo ogni lunedì.

La serie antologica Tales of the Walking Dead, l’ultima arrivata dell’universo in espansione di The Walking Dead, è disponibile su Disney+ in Italia con un nuovo episodio in arrivo ogni lunedì.
 
Tales of the Walking Dead consiste in sei episodi originali autoconclusivi, incentrati su personaggi nuovi e già conosciuti all’interno dell’apocalisse zombie. Ogni episodio ha un tono e un punto di vista distinti, ma la posta in gioco è alta in ogni storia, e spinge nuovi indimenticabili personaggi a scelte e situazioni spietate e pericolose per la vita. L’apocalisse viene raccontata con occhi diversi, mostrando altri mondi, miti e misteri di The Walking Dead.


 
Tales of the Walking Dead è interpretato, tra gli altri, da

 Olivia Munn (The Newsroom, X-Men: Apocalypse, Six), Samantha Morton (The Walking Dead, Harlots), Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine), Parker Posey (Lost In Space), Anthony Edwards (Inventing Anna, WeCrashed), Poppy Liu (Dead Ringers), Jillian Bell (Crazy Night – Festa col morto), Loan Chabanol (Gigolò per caso), Embeth Davidtz (Old, Ray Donovan,Jessie T. Usher (Shaft, The Boys), Daniella Pineda (Cowboy Bebop), Danny Ramirez (Top Gun: Maverick).


 
Haifaa al-Mansour 

(The Good Lord Bird – La storia di John Brown, Motherland), Deborah Kampmeier (Star Trek: Picard) e Ron Underwood (Fear the Walking Dead, Cambio di direzione) hanno diretto ognuno un episodio, oltre al produttore della serie Michael Satrazemis (The Walking Dead, Fear the Walking Dead) che ne ha diretti tre. Prodotto da AMC Studios, gli executive producer di Tales of the Walking Dead sono Scott M. Gimple, chief content officer of the Walking Dead Universe, e lo showrunner Channing Powell, che è stato sceneggiatore e produttore di The Walking Dead e Fear the Walking Dead.


 
Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+

rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Disney+


Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale, Star. Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di The Walt Disney Company, Disney+ fa parte del segmento Disney Media & Entertainment Distribution e offre streaming senza pubblicità insieme a un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie animate e live-action e cortometraggi.

Oltre a proporre un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. E attraverso Star, offre le ultime novità di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e altro ancora. Per saperne di più, visita disneyplus.com, o trova l’app Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili e TV connessi.


 
AMC


AMC è la casa di alcuni dei programmi più popolari e acclamati della televisione. AMC è stata la prima rete via cavo a vincere un Emmy Award come Miglior Serie Drammatica con Mad Men nel 2008, che si è poi aggiudicata l’ambito premio per quattro anni di fila, prima che Breaking Bad lo vincesse nel 2013 e nel 2014. The Walking Dead è la serie con il più alto indice di gradimento nella storia della TV via cavo.

Tra le recenti serie drammatiche originali di AMC ci sono Better Call SaulKevin Can F*** Himself61st Street, The Walking Dead, Fear the Walking Dead oltre a Dark Winds, Anne Rice’s Interview with the Vampire e Anne Rice’s Mayfair Witches. AMC esplora anche i suoi mondi attraverso discussioni autentiche nei suoi show originali come Talking DeadAMC Visionaries e Ride with Norman Reedus. AMC è di proprietà e gestita da AMC Networks Inc. e le sue reti associate includono IFC, SundanceTV, BBC America e WE tv. Negli Stati Uniti, AMC è disponibile su tutte le piattaforme: on-air, online, on demand e mobile.