Taylor Mega rivelazioni social notturne: “Cancello tutto!”

Taylor Mega ha risposto durante la notte alle domande scomode dei followers, ha invitato i fans a chiederle qualunque cosa per un breve periodo di tempo

Taylor Mega
Photocredit: Mega Taylor instagram

Influencer da milioni di contatti oltre che da milioni di euro Taylor Mega conosce alla perfezione i meccanismi dei social è anche per questo che ama sorprendere e molto spesso scandalizzare con alcune sue dichiarazione. Il troppo silenzio intorno a se di questi mesi ha costretto Taylor ad organizzare una diretta Instagram dove ha legittimato i suoi fans a farle delle domande scomode, il tutto ovviamente in piena notte.

I followers non si sono fatti sfuggire questa opportunità di mettere perfino in imbarazzo l’influencer che, a dire il vero, non si è sottratta neanche ad alcune palesi provocazioni. Le è stato chiesto se ha mai pensato d’aver perso la dignità in seguito ad alcune scelte fatte, la sua risposta è stata affermativa ma non si pente di nessuna sua decisione. Ha poi rivelato di non essere mai andata in carcere ma ha trascorso una notte in questura.

Taylor ci tiene poi a precisare che tra i suoi ex amori non ci sono mai stati uomini sposati, è un principio a cui non deroga e ha rispetto per le donne, tutte, e per le loro scelte sentimentali. Non sono mancate domande inopportune a cui Mega ha risposto diretta mettendo a posto followers decisamente non sani di mente. L’influencer si è mostrata sincera anche quando ha rivelato alcune verità scomode della sua vita come quella d’aver fatto più volte chiodo schiaccia chiodo solo per sopprimere un dispiacere.

Taylor Mega: “Mai con un uomo sposato, rispetto le donne”

Conosciuta al grande pubblico per la sua breve partecipazione all’Isola dei famosi dove si è raccontata Taylor Mega è apprezzata sui social per l’evidente bellezza ma è stata anche più volte contestata soprattutto in video ospite frequente dei programmi di Barbara D’Urso con cui ha avuto più di un faccia a faccia, per aver ostentato una ricchezza acquisita in modo anomalo. Taylor ha sempre dichiarato di mantenere un alto tenore di vita e tutto questo a suo spese, il lavoro come influencer ad oggi le rende molto.