Taylor Mega: “Sono stata con Briatore”. La reazione della Gregoraci

Taylor Mega conferma a Live non è la D'Urso di aver avuto un flirt con Briatore, e di essere stata aggredita da Elisabetta Gregoraci

Protagonista dentro e fuori la casa del GFVIP, Elisabetta Gregoraci e la sua vita privata continuano ad essere argomento di conversazione di moltissimi salotti tv. In particolare Barbara D’Urso ha deciso di fare più chiarezza possibile sui flirt della showgirl e sull’attuale rapporto che la lega all‘ex marito Flavio Briatore, che sta cercando di tenersi lontano da ogni tipo di pettegolezzo. Non a caso ha deciso di volare a Dubai con il figlio Nathan Falco.

Nel corso della puntata di ieri di Live non è la D’Urso Taylor Mega ha rivelato di aver avuto un flirt con Briatore e che quando la Gregoraci lo ha scoperto, e l’ha incontrata nella hall dell’hotel, l’ha aggredita in un modo ingiustificato: “Ho avuto un episodio con la Gregoraci, ero in un hotel a Milano, io non la conoscevo, non sapevo chi fosse e lei ha iniziato ad urlare in mezzo alla hall di questo albergo, si era messa ad urlarmi contro, ah sì, c’è anche lei, la sua ex non so aveva urlato delle cose, adesso non mi ricordo sono passati un po’ di anni. Vabbè ho avuto un flirt (con Briatore), più o meno, si sapeva era uscito anche sui giornali.

L’influecer che è solita raccontare verità eclatanti sul suo conto e non solo ha poi aggiunto: “E lei veramente non la conoscevo, si è messa ad urlarmi in mezzo alla hall di un hotel, tra l’altro di mattina questa cosa, una cosa volgare, io stavo portando fuori il mio cagnolino“. Il racconto della Mega ha lasciato sbalorditi gli ospiti della D’Urso e ovviamente non può, almeno per il momento, ricevere una smentita.

Mino Magli: “Appena poteva correva da me”

Ad incalzare il buon nome di Elisabetta Gregoraci, che attualmente è nella casa del GFVIP e non è in grado di smentire ciò che viene detto sul suo conto, anche Mino Magli, l’uomo che ha dichiarato di aver avuto una relazione con lei. Magli ha confermato l’esistenza di un contratto tra la Gregoraci e Briatore e ha poi aggiunto che appena poteva Elisabetta correva da lui:

Ricordo molto bene il periodo quando Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e al grido ‘finalmente sono liberaaaaaa’ si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme.”