Taylor Swift copia Beyoncé ai BBMAS2019

Taylor Swift copia Beyoncé ai BBMAS2019

Condividi

la cantante statunitense copia l’intro che Queen B ha eseguito durante il Coachella Festival 2018. Ai fan l’accaduto non è passato inosservato.

I Billboard Music Awards sono una delle manifestazioni musicali più importanti al mondo. ll  1° maggio hanno partecipato diversi artisti pop, giovani band ormai iconiche e molti altri.

Direttamente dalla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Taylor Swift ha aperto l’edizione 2019 con la performance “ME!”, il suo nuovissimo singolo pubblicato il 26 aprile in collaborazione con il frontman dei Panic! At the Disco: Brendon Urie.

«Ops…she did it again!» Il ‘plagio’ di Taylor

L’inizio della performance della cantante statunitense ha visto la presenza di una banda in marcia che suonava i tamburi. Questo ‘piccolo particolare’ non è rimasto inosservato per i beyhive, e non, fan di Beyoncé Knowles Carter.

Anche in sala gli spettatori si sono accorti della ‘caduta di stile’ della Swift

In molti, anche in sala, sono rimasti estremamente colpiti dalla somiglianza che fece Queen Bey sul palco di Coachella nel 2018. Durante la sua trionfale esibizione la regina del pop contemporaneo non è rimasta inosservata dal mondo della musica. L’incredibile bellezza e unicità dei suoi due concerti al Festival Coachella è stata preservata e conservata nel recente documentario ‘Homecoming‘ fruibile su Netflix. In quell’occasione Beyoncé aveva aperto i due concerti-eventi con una banda di musiciste che sfilavano con orgoglio sul palco.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati