Te l’avevo detto dal 1 febbraio al cinema!

Fandango Distribuzione presenta . Te l'avevo detto è un film di genere drammatico del 2023, diretto da Ginevra Elkann dal 1 febbraio al cinema!

Regia di Ginevra Elkann Con Valeria Bruni Tedeschi, Danny Huston, Greta Scacchi, Riccardo Scamarcio, Andrea Rossi, Alba Rohrwacher, Valeria Golino, Marisa Borini e con Sofia Panizzi. Soggetto e sceneggiatura di Chiara Barzini, Ilaria Bernardini, Ginevra Elkann

È un fine settimana di gennaio a Roma,

quando un’anomala ondata di caldo si impossessa della città. Nell’arco di due giorni i nostri protagonisti vengono messi con le spalle al muro, costretti ad affrontare tutto quello che hanno abilmente evitato nelle loro vite, abituati a usare il sesso, il cibo, le droghe e persino l’ amore come via di uscita, adesso non possono più scappare, devono attraversare il caldo e farsi trasformare da esso, ognuno con il suo ritmo, ognuno con la sua voce.

- Advertisement -

Una produzione The Apartment Pictures con Rai Cinema. In produzione associata con Tenderstories e Small Forward Productions prodotto da Lorenzo Mieli e Simone Gattoni. Distribuito da Fandango.

Fabri Fibra: online il video ufficiale, Una fotografia neorealista del nostro...

E' online  sul canale YouTube di FABRI FIBRA (https://youtu.be/n3CEdEGrTug) il cortometraggio ufficiale di “IN ITALIA 2024” (https://epic.lnk.to/initalia2024 Epic Records Italy/Sony Music Italia), la nuova versione...