Telegram, nuovo aggiornamento: temi personalizzati, emoji, e molto altro

Tutte le novità del nuovo aggiornamento Telegram: dai temi personalizzati per chat

Telegram ha introdotto svariate novità nel suo aggiornamento: arrivano nuovi temi, la possibilità di personalizzare il tema per ogni singola chat, emoji interattive, e conferme dettagliate di lettura all’interno dei gruppi.

I temi personalizzabili per ciascuna chat sono 8 in tutto, e permettono di personalizzare le bolle dello conversazioni, dai colori ali sfondi fino alla versione diurna o notturna.

- Advertisement -

Le emoji vanno a riempire tutto lo schermo. Basta infatti inviarne una all’interno di una chat privata e toccarla: l’effetto animato si diffonderà a tutto schermo.

Quanto alle novità di visualizzazione per le chat di gruppo, è stata indotta la visualizzazione dell’avvenuta lettura di un nostro messaggio tramite doppia spunta, come per le chat singole. Nei gruppi di piccole dimensioni sarà possibile sapere anche chi lo ha visualizzato. Nel rispetto della privacy, le ricevute di lettura nei gruppi vengono salvate per un massimo di 7 giorni.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...