Temptation Island 2020, le coppie rimaste insieme e quelle no

Tempation Island 2020 si è concluso, il successo dell'edizioni precedenti è stato confermato e le coppie che hanno partecipato hanno imparato molto da questa esperienza

Photocredit Temptation Island Instagram

Temptation Island 2020 conferma il successo d’ascolti dell’edizione precedenti nonostante il reality dei sentimenti ha rischiato di non andare in onda a causa dell’emergenza Coronavirus. L’ultima puntata ha rivelato nei falò di confronto quale coppie sono riuscite a rimanere insieme e a superare la prova fedeltà e complicità e quali no.

D’interesse comune e seguito da tutti i telespettatori è stato il falò finale tra Pietro delle Piane e Antonella Elia, i due sono usciti separati da Temptation ma all’incontro post mese Antonella ha rivelato d’aver rivisto Pietro, hanno parlato molto e lui sta tentando di riconquistarla. Pietro è poi apparso con un fascio di rose per dimostrare all’Elia tutto il suo amore. Antonella Elia ha poi voluto aggiungere con un ulteriore filmato che nonostante sia stata ferita sta provando a perdonare Pietro ed è molto dispiaciuta che qualcuno lo abbia definito un mostro.

Considerata un vera strega, manipolatrice e arpia dalla rete è invece la fidanzata Anna che nel falò di confronto con Andrea ha confessato il suo piano per farlo soffrire. I suoi sorrisi sotto baffi, ripresi anche da FIlippi Bisciglia che come il pubblico li considera decisamente inadatti vista la situazione e le sofferenze di Andrea, hanno irritato provocando la reazione del web. I due sono tuttavia usciti insieme e oggi sono andati a convivere: un figlio? Forse a Natale!

Temptation Island 2020, Manila Nazzaro e Lorenzo presto sposi, Ciavy e Valeria primi contatti e Sofia e Alessandro si sono lasciati

Novità anche per le altre coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2020. All’incontro post mese dalla fine del reality si sono presentati Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso che stanno facendo i primi passi per andare a vivere insieme, ma anche Ciavy e Valeria oggi separati ma hanno ripreso a sentirsi.

Infine a sorprendere sono soprattutto Sofia e Alessandro usciti insieme dal falò finale perchè ancora molto innamorati e separatesi immediatamente dopo. Alessandro ha chiesto un periodo di riflessione ma Sofia è convinta che questa decisione non dipende da lui, la giovane in lacrime ha rivelato di soffrire molto e d’essersi trovata davanti ad una situazione inaspettata.