Temptation Island anticipazioni: Anna e Andrea sono ancora una coppia? L’indizio in rete

La puntata finale di Temptation Island si annuncia ricca di sorprese: i falò d'incontro sono molto attesi dal pubblico che ha seguito con assiduità il popolare reality

Photocredit Temptation Island instagam

Tutto pronto per l’ultima puntata di Temptation Island che anche quest’anno ha sbancato con gli ascolti, il programma si conferma inarrestabile e i dati auditel ne rilanciano il successo. Ai falò finali sono arrivate le coppie Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Anna e Andrea e Antonella Elia con Pietro delle Piane.

Protagonista non vip di questa edizione la fidanza Anna che ha messo a dura prova il suo giovane compagno facendolo ingelosire in modo esagerato, coinvolgendo nel suo diabolico piano anche il tentatore che involontariamente le ha tenuto il gioco. Anna è stata definita in rete la peggior fidanzata di tutte l’edizioni del reality dei sentimenti e questo per il suo manifestato cinismo diretto a sistemarsi con un ragazzo più giovane di lei di 10 anni oltre tutto anche benestante.

Ad oggi e dopo i tanti video visti su Anna Andrea sembra essere deciso a uscire da solo da Temptation e in attesa del falò di confronto accetta con gratitudine i consigli di Lorenzo Amoruso decisamente più saggio di lui in merito alle relazioni con l’altro sesso.

Temptation Island: Andrea e Anna stanno ancora insieme?

In attesa di scoprire se Andrea, molto innamorato di Anna, abbia deciso di guardare avanti e rispettare i suoi tempi per crearsi un futuro e una famiglia sia uscito solo possiamo ipotizzare che i due probabilmente siano ancora insieme. In queste ore infatti Anna ha messo un like ad una pagina di fans del fidanzato e questo fa supporre che gli stia ancora a fianco o al massimo che sta cercando di riconquistarlo.

Con la puntata finale del reality dei sentimenti ogni dubbio verrà chiarito e finalmente i fidanzati potranno riprendere anche le loro vite social dando tutti i chiarimenti possibili su come sono cambiati fra loro i rapporti,